CERCIELLO REGA: SDEGNO DI SIM CARABINIERI – SIM CARABINIERI

CERCIELLO REGA: SDEGNO DI SIM CARABINIERI – SIM CARABINIERI
SIM CARABINIERI INTERNO

Views 1 min read Rispetto per le sentenze ma l’interrogativo è d’obbligo: quanto vale la vita di un Carabiniere? Vicinanza del SIM CC alla vedova Rosa Maria Esilio Roma. Il SIM Carabinieri esprime sdegno e rammarico apprendendo che la Corte di Assise di Appello di Roma ha condannato Elder Finnegan Lee a 15 anni e due mesi e Gabriel Natale Hjorth a 11 anni e quattro mesi per l’omicidio del vicebrigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, accoltellato a morte a Roma nel luglio 2019. (SIM CARABINIERI)

Ne parlano anche altre fonti

I due americani, accusati di aver ucciso il carabiniere, sono stati condannati rispettivamente a 15 anni e 2 mesi e 11 anni e 4 mesi. (Il Giornale Popolare)

L'omicidio è avvenuto nel quartiere Prati a luglio del 2019. Per i due la Cassazione aveva disposto un nuovo processo di secondo grado. Lee Elder è stato assolto dall’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. (upday IT)

“Mi sento piuttosto bene. Accettiamo la decisione della corte. È stata una strada lunga e dura per tutti noi. Non dimenticheremo mai l’agente Rega e non dimenticheremo mai i nostri figli”. Sono le prime parole in tribunale di Ethan Elder, padre di Finnegan Lee Elder che nel 2019, a 18 anni, ha ucciso in concorso con Gabriel Natale Hjorth il carabiniere Mario Cerciello Rega a Roma (LAPRESSE)

Omicidio del carabiniere Cerciello Rega, il padre di Elder: "Abbiamo avuto la miglior sentenza che potessimo avere"

ROMA – Sconto di pena per i due ragazzi americani, accusati di aver ucciso a coltellate la notte tra il 25 e il 26 luglio 2019 nella Capitale, Mario Cerciello Rega, vicebrigadiere dei carabinieri. Cerciello Rega, sconto di pena per i due ragazzi americani accusati dell’omicidio (Dire)

Il vicebrigadiere fu ucciso la notte del 26 luglio 2019. Finnegan Lee Elder è stato condannato a quindici anni e due mesi di carcere, Gabriel Natale Hjorth a undici anni e quattro mesi ascolta articolo (Sky Tg24 )

La corte di assise di appello di Roma ha condannato a 15 anni e due mesi di carcere Lee Elder Finnegan e a 11 anni e 4 mesi Gabriele Natale Hjorth, i due studenti americani accusati dell'omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega avvenuto a Roma nel luglio del 2019. (Repubblica Roma)