Manovra: Boccia, 'Psb è solo velina di un governo che non dice verità'

Manovra: Boccia, 'Psb è solo velina di un governo che non dice verità'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Civonline INTERNO

“Il Psb presentato dal governo è il simbolo di un Paese che non cresce, senza una indicazione di marcia su investimenti e riforme. Si tratta di un documento che non è il frutto di un confronto con il Parlamento e con le parti sociali ma solo la ‘velina’ di un governo che continua a dire bugie al Paese senza dire quali saranno i tagli di spesa che verranno fatti. Tagli di spesa che si tradurranno in tagli ai servizi e all’assistenza". (Civonline)

Su altre testate

L'Aula della Camera ha approvato con 183 voti a favore, 118 contrari e 2 astenuti la risoluzione di maggioranza sul Piano strutturale di bilancio, il documento di finanza pubblica da inviare all'Europa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ore 9 - Aula Dalle 16.15 il seguito della discussione del disegno di legge: Disposizioni in materia di lavoro (Testo risultante dallo stralcio, disposto dal Presidente della Camera, ai sensi dell'articolo 123-bis, comma 1, del Regolamento, e comunicato all'Assemblea il 28 novembre 2023, degli articoli 10, 11 e 13 del disegno di legge n. (Comunicazione)

Manovra: Musolino (Iv), 'Psb è piano austerità senza programma per crescita'

La stagnazione è destinata a continuare, anzi ad aumentare. E lo ammette lo stesso governo quando traccia la curva del Pil programmato, che è in discesa da un ottimistico +1,2% nel 2025 al +0,6% del 2029”. (Civonline)