Lazio, Formello – Baroni sorprende e prova il 4-3-3, c’è Zaccagni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

La Lazio è pronta ad affrontare l’Udinese, nella sfida di domani sera all’Olimpico (20:45), in quello che sarà il “Monday Night” della ventottesima giornata di Serie A. Scelte inaspettate per la Lazio di Baroni, che per la partita di domani sera ha deciso di cambiare modulo, puntando sul 4-3-3. La novità principale, da quello che si evince dalla seduta pomeridiana di Formello, riguarda il rientro di Zaccagni, finalmente tornato ad allenarsi con il gruppo e pronto a riprendersi la fascia sinistra. (lazialita.it)

Su altre testate

Le ultime sulla Lazio in vista dell'Udinese (Fantacalcio ®)

Rientra tra i convocati anche Dele-Bashiru, fermo dalla gara contro il Venezia per un problema alla caviglia. In attacco, oltre a Zaccagni, Isaksen a destra e Dia prima punta. (Udinese Blog)

(LazioNews24.com)

Vediamo nel dettaglio quelle che potrebbero essere le scelte di formazione dell’allenatore dell’Udinese Runjaic in vista della sfida contro la Lazio (LazioNews24.com)

FORMELLO - Pochi calcoli, Baroni cambia a sorprende. Ritrovato Zaccagni, tornato ad allenarsi totalmente in gruppo: si riprenderà il suo posto a sinistra. Rientra tra i convocati anche Dele-Bashiru, fermo dalla gara contro il Venezia per un problema alla caviglia. (La Lazio Siamo Noi)

L’attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida di campionato in programma domani contro l’Udinese Loum Tchaouna ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara di domani tra Lazio e Udinese. (LazioNews24.com)