Jannik Sinner, clamoroso: Anna Kalinskaya rompe il silenzio dopo la finale con Zverev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Anche se l'amore è forse già finito, ma resta l'amicizia reciproca. Così anche Anna Kalinskaya ha celebrato la vittoria di Jannik Sinner agli Open di Australia. "Congratulazioni Jannik Sinner", ha scritto la tennista russa sui social con tanto di emoticon con un bacetto. In un altro posto, Kalinskaya ha sottolineato anche "la sportività" tra Sinner e Zverev postando il video della premiazione con l'abbraccio tra i due campioni. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La tennista russa sta vivendo un momento di crisi nella relazione con l'azzurro, fresco vincitore degli Australian Open (Adnkronos)

Jannik Sinner ha vinto il secondo Australian Open consecutivo. Aria di nuova crisi dopo i rumors dello scorso novembre? Questa volta non parrebbe. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Kalinskaya torna a parlare di Jannik Sinner dopo l’Australian Open: “Non cambia niente” Anna Kalinskaya torna oggi a giocare a Singapore dopo il virus che l’ha costretta a dare forfait all’Australian Open. (Fanpage.it)

Kalinskaya: "Non cambia nulla per me". La risposta su Sinner in conferenza stampa scatena il sospetto

L’amico-rivale Carlos Alcaraz si è associato al connazionale: "Molte congratulazioni, bravo!". Roma – Da Nadal ad Alcaraz passando per Djokovic e Billie Jean King, tanti campioni del tennis mondiale hanno voluto congratularsi con Jannik Sinner per essersi confermato campione agli Australian Open. (la Repubblica)

Un trionfo celebrato da fan, colleghi, estimatori dello sport a tutto tondo e di un Paese intero. "Sei di gran lunga il miglior giocatore del mondo, sei semplicemente troppo bravo, te lo meriti davvero": anche Alexander Zverev, avversario fair e numero due al mondo, si è dovuto inchinare davanti allo strapotere fisico e mentale del campione altoatesino, vincitore degli Australian Open 2025. (Elle)

Alla 26enne è stato infatti chiesto se dopo la vittoria di Sinner anche lei sentisse una pressione maggiore. E Kalinskaya ha risposto così: "Assolutamente nessuna pressione, non cambia nulla per me". (Liberoquotidiano.it)