Di Lorenzo ritrova il sorriso: il gesto del capitano del Napoli a Castel di Sangro

Di Lorenzo torna a sorridere al rientro a Napoli. Il capitano azzurro supera il periodo difficile prima del ritiro a Castel di Sangro. Di Lorenzo pronto per Castel di Sangro NAPOLI – Il 24 luglio 2024 ha segnato il ritorno dei nazionali del Napoli a Castel Volturno. Alla vigilia del secondo ritiro estivo a Castel di Sangro, emergono segnali positivi, in particolare riguardo il capitano Giovanni Di Lorenzo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Si parte. Quest'oggi intorno intorno all'ora di pranzo il Napoli arriverà a Castel di Sangro per l'inizio del secondo ritiro estivo che vedrà la partecipazione dall'inizio anche dei nazionali Di Lorenzo, Meret, Raspadoria, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka (ancora qualche giorno invece per l'uruguayano Olivera arrivato fino alla finalina della Copa America). (Tutto Napoli)

Di Lorenzo e Kvara uniti per il Napoli. Conte respira: i due pilastri restano. Primo allenamento a Castel di Sangro rivela nuovi scenari. Le ultime.” Di Lorenzo e Kvara: patto per il Napoli (Napolipiu.com)

"Il primo cittadino di Castel di Sangro farà gli onori di casa al presidente De Laurentiis (atteso solo sabato), anche se il quartier generale del Napoli è, ancora una volta, a Rivisondoli, una manciata di chilometri più in su, dopo Roccaraso. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli in Abruzzo, questa mattina la partenza per Castel di Sangro: ecco i tre azzurri assenti

“I tempi si possono anticipare se la difesa funzionerà al meglio, ma evitiamo di dare pressioni a Conte. L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Il riferimento con ogni probabilità è ai giovani Iaccarino, Russo, D'Avino, Mezzoni, Turi, Sorrentino e Ambrosino (già ceduto al Frosinone). Per loro il futuro è in prestito: "devono giocare, trovare una soluzione altrove. (CalcioNapoli24)

Partenza del Napoli prevista intorno alle 11 di questa mattina: la squadra raggiungerà Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro. (Napolipiu.com)