Assalto a Conte, il Napoli si fa forte del contratto fino al 2027: in programma un vertice con AdL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

"Adesso sono focalizzato sulle partite che restano, poi penseremo al futuro". Nel post-partita di Napoli-Milan, Antonio Conte ha rimandato ogni discorso su una possibile permanenza all'ombra del Vesuvio al termine della stagione. La testa del tecnico salentino è concentrata sulla lotta scudetto: l'obiettivo è quello di scalzare l'Inter per quello che sarebbe un vero e proprio miracolo come ripetuto più volte da lui stesso. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ne è sicuro Tuttosport che oggi analizza lo stato d'animo del tecnico azzurro dedicandogli anche il titolo di apertura in prima pagina: "Conte agita tutti - si legge -. Il quotidiano sportivo torinese prende spunto dalle parole rilasciate dal salentino sabato sera dopo la vittoria sul Milan ("Dopo le ultimi 8 partite penseremo al futuro") per mettere in dubbio la sua permanenza all'ombra del Vesuvio (Tutto Juve)

Che le big della Serie A (Inter esclusa) cambino gestione tecnica, è quasi scontato. Il futuro di Antonio conte sembra ancora incerto e Juve e Milan drizzano le orecchie. (Calcio Napoli 1926)

Non altrettanto lo è il fatto che due big per eccellenza, ma un po’ ammaccate, possano scontrarsi sul medesimo obiettivo. Che le big della Serie A ( Inter esclusa) cambino gestione tecnica, è quasi scontato. (Tuttosport)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: (CalcioNapoli24)

La squadra è al lavoro al seguito di Antonio Conte per non lasciare margine all’Inter ai vertici della classifica di Serie A. La vittoria casalinga contro il Milan ha dato entusiasmo e consapevolezza ulteriore dei propri mezzi, ma adesso serve la massima concentrazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)