Conte, le parole post Milan fanno drizzare le orecchie a Milan e Juve: addio al Napoli possibile?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Antonio conte sembra ancora incerto e Juve e Milan drizzano le orecchie. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Bastano poche parole e si prospettano scenari rivoluzionari per fine stagione. Che le big della Serie A (Inter esclusa) cambino gestione tecnica, è quasi scontato. Non altrettanto lo è il fatto che due big per eccellenza, ma un po’ ammaccate, possano scontrarsi sul medesimo obiettivo. (Calcio Napoli 1926)
Su altre testate
Che le big della Serie A ( Inter esclusa) cambino gestione tecnica, è quasi scontato. Perché Juventus e Milan , già attente, hanno ulteriormente drizzato le orecchie una volta ascoltato domenica sera Antonio Conte , dopo il 2-1 con cui il Napoli aveva ridato sostanza alla lotta scudetto e appena definitivamente tagliato fuori dalla corsa Champions proprio i rossoneri: "Quello che dobbiamo fare ora è essere feroci e concentrarci sul presente. (Tuttosport)
La squadra è al lavoro al seguito di Antonio Conte per non lasciare margine all’Inter ai vertici della classifica di Serie A. La vittoria casalinga contro il Milan ha dato entusiasmo e consapevolezza ulteriore dei propri mezzi, ma adesso serve la massima concentrazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il futuro di Antonio Conte a Napoli è tutt'altro che scontato. Il quotidiano sportivo torinese prende spunto dalle parole rilasciate dal salentino sabato sera dopo la vittoria sul Milan ("Dopo le ultimi 8 partite penseremo al futuro") per mettere in dubbio la sua permanenza all'ombra del Vesuvio. (Tutto Juve)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: (CalcioNapoli24)
La testa del tecnico salentino è concentrata sulla lotta scudetto: l'obiettivo è quello di scalzare l'Inter per quello che sarebbe un vero e proprio miracolo come ripetuto più volte da lui stesso. Nel post-partita di Napoli-Milan, Antonio Conte ha rimandato ogni discorso su una possibile permanenza all'ombra del Vesuvio al termine della stagione. (Sportmediaset)