Venezia, arrestato per corruzione l’assessore Renato Boraso: il sindaco Luigi Brugnaro è indagato

A Venezia, fra gli altri, è stato arrestato per corruzione anche l'assessore comunale alla Mobilità, Renato Boraso. Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è indagato nell'ambito delle stesse indagini. L'avviso di garanzia al primo cittadino è stato emanato "a sua tutela", come ha affermato il procuratore capo Bruno Cherchi. Oltre a Brugnaro, sono indagati anche il capo di Gabinetto del sindaco e direttore generale del Comune, Morris Ceron e il vicecapo di Gabinetto, Derek Donadini. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda che coinvolge Brugnaro riguarda le trattative di vendita all'imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore, dell'area dei 'Pili' che si affaccia sulla laguna di Venezia. Una nuova inchiesta su appalti e tangenti scuote un'amministrazione pubblica: il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è indagato nell'indagine che ha portato all'arresto, tra gli altri, dell'assessore comunale alla Mobilità Boraso. (ilmessaggero.it)

"Sono esterrefatto! In cuor mio ed in coscienza, so di aver sempre svolto e di continuare a svolgere l'incarico di sindaco come un servizio alla comunità, gratuitamente, anteponendo sempre gli interessi pubblici". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al sindaco di Venezia è stato notificato l'avviso di garanzia «per le trattative - ha spiegato il procuratore di Venezia Bruno Cherchi - di vendita all'imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore, dell'area dei Pili che si affaccia sulla laguna di Venezia. (ilgazzettino.it)

Juventus, post enigmatico sui social: varie ipotesi al vaglio

Al sindaco, Luigi Brugnaro, la Procura di Venezia ha inviato un avviso di garanzia. L'assessore alla mobilità del Comune di Venezia , Renato Boraso, è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta avviata dalla Guardia di Finanza di Venezia , le accuse per l'assessore sono di corruzione e appalti. (Secolo d'Italia)

Le indagini: di cosa è accusato Boraso L’Assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, è stato arrestato. L’azione, che è avvenuta martedì 16 luglio, è stata svolta dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’indagine su reati amministrativi. (Virgilio Notizie)

I tifosi hanno avallato Il video pubblicato poco fa dalla Vecchia Signora ha incuriosito e non poco i tifosi bianconeri, ora attendono per ricevere risposte all'enigma. (SpazioJ)