Diretta Torino-Udinese ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Torino ospita l’Udinese nell’incontro valido per la 33ª giornata di campionato. Gli uomini di Vanoli si presentano all’appuntamento con 40 punti, a pari merito con i friulani, e un bilancio di tre pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime cinque gare. Il ko rimediato a Como ha fatto seguito al deludente 1-1 con il Verona e il Toro è pertanto chiamato a ripagare le aspettative del pubblico che in questa stagione ha fatto fatto registrare un’ottima affluenza media al Torino , dimostrando come la fiducia nell’ex tecnico del Venezia faccia da contraltare alla ferma contestazione della presidenza Cairo . (Tuttosport)

Su altre testate

Il Torino ospiterà l’Udinese lunedì in Serie A, con entrambe le squadre lontane dalla zona retrocessione e che cercheranno di chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Torino e Udinese in campo per giocarsi i tre punti in palio. (News Sports)

Da alcune settimane il nome di Jay Idzes è finito nel mirino dei dirigenti del mercato Inter. Il centrale del Venezia fa gola ai nerazzurri in vista della prossima stagione. Tuttavia la concorrenza non manca: stando a quanto riferito da Tuttosport, il Torino è pronto ad inserirsi nella corsa per il difensore. (InterNews24.com)

Una magra consolazione per entrambe le squadre, soprattutto considerando l'avvio di stagione di entrambe. È il giorno di Torino-Udinese. (Toro News)

Il prossimo sarà l’80° confronto in Serie A tra Torino e Udinese con il bilancio favorevole ai granata con 29 vittorie contro le 26 dei friulani, completano il quadro 24 pareggi. Il Torino è imbattuto da cinque sfide contro i bianconeri (3V, 2N) e potrebbe registrare una striscia più lunga senza sconfitte contro l’Udinese nel massimo campionato per la prima volta dal periodo aprile 2016-febbraio 2019 (sette). (TORINO FC 1906 | Sito Ufficiale)

I granata arrivano dalla sconfitta di misura in casa del Como, ma prima del ko con i lariani la squadra di Vanoli aveva collezionato un filotto di sei risultati utili consecutivi. Pranzo di Pasquetta in campo per Torino e Udinese (la Repubblica)

AGGIORNAMENTO 14.30: La Lega Serie A ha comunicato che Torino-Udinese si recupera alle 18.30 di mercoledì 23 aprile, al contrario di quelle che erano state le indicazioni fatte filtrare in un primo momento dalla società granata. (Toro News)