Calciomercato Roma, il grande ex non ha dubbi: "Dovbyk da solo non basta"

Dovbyk vicino alla Roma: per l’ex giallorosso serve anche un altro attaccante (Romaforever.it) Sono ore molto calde per il calciomercato della Roma. Dopo aver messo a segno i colpi Dahl e Soulé i giallorossi stanno cercando di chiudere un altro grande acquisto: stiamo ovviamente parlando di Artem Dovbyk, bomber del Girona che ha già raggiunto un accordo con il club capitolino. In queste ore, infatti, Florent Ghisolfi sta provando a trovare l’intesa economica con il suo club: la Roma offre 32 milioni, il Girona ne chiede almeno 35 ma l’impressione è che già entro le prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante ucraino, accostato anche al Napoli, sembra aver scelto la Roma. Il suo agente ha allontanato l'ipotesi Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com Nel contratto del giocatore una clausola da 40 milioni di euro ma la Roma sta provando a chiudere a una cifra inferiore e avrebbe alzato l'offerta, spingendosi a 36 milioni di euro, 4 in meno della clausola. (Torino Granata)

Roma, forse si chiude il tormentone centravanti: pole per Dovbyk ma distanza con l'Atletico (Tutto Napoli)

Roma, forse si chiude il tormentone centravanti: pole per Dovbyk ma distanza con l'Atletico

Corriere della Sera (G.Piacentini) – Matias Soulé più Artem Dovbyk. L’argentino dovrebbe arrivare nella Capitale entro il weekend. (Pagine Romaniste)

Chiusa la trattativa per l'argentino. Si cerca l'intesa con il Girona per portare a casa il centravanti ucraino Redazione 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 11:48) (ForzaRoma.info)

Nelle scorse ore il suo agente ha chiuso la pista Atletico Madrid e il giocatore ha detto sì all'eventuale trasferimento in giallorosso. Sembra essere sempre più concreta la possibilità di vedere Artem Dovbyk con la maglia della Roma (Fantacalcio ®)