Roma si rafforza con Dovbyk e Soulé

La Roma è in piena attività sul mercato, con due importanti trattative chiuse per rafforzare la squadra. L'obiettivo è quello di ritornare a giocare la Champions League nella prossima stagione.

Il centravanti ucraino Dovbyk è il nuovo acquisto della Roma. Il giocatore ha dato il suo consenso al trasferimento, superando la concorrenza dell'Atletico Madrid. Dovbyk è stato visto in panchina durante l'amichevole del Girona contro l'Espanyol, segno che la trattativa è in fase avanzata. La Roma ha già raggiunto un accordo con il giocatore, ora resta da trovare l'intesa con il Girona.

L'altro colpo di mercato della Roma riguarda l'argentino Matias Soulé, proveniente dalla Juventus. Dopo un lungo tira e molla tra i due club, la Roma e i bianconeri hanno trovato un accordo per accontentare le richieste del giocatore, che ha da subito spinto per raggiungere i connazionali Dybala e Paredes nella capitale.

Nonostante i due importanti acquisti, la Roma non si ferma. Il direttore sportivo Ghisolfi continua a lavorare per rafforzare la rosa per De Rossi. Tra i nomi che circolano per il ruolo di terzino destro ci sono Lorenz Assignon, esterno classe 2000 di proprietà del Rennes, e un altro giocatore ancora top secret. La concorrenza per Assignon è forte, con l'Aston Villa interessato al giocatore e il Rennes che lo valuta non meno di 11 milioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo