Roma, forse si chiude il tormentone centravanti: pole per Dovbyk ma distanza con l'Atletico

Roma, forse si chiude il tormentone centravanti: pole per Dovbyk ma distanza con l'Atletico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Roma, forse si chiude il tormentone centravanti: pole per Dovbyk ma distanza con l'Atletico Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. merito al pressing costante di Daniele De Rossi e di tutta la dirigenza, oltre all'accordo economico soddisfacente (4 milioni a stagione e contratto di 5 anni) per gli agenti del classe '97 dopo l'incontro avuto 48 ore fa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tutto ciò lo ha convinto, e adesso la Roma è diventata la sua prima scelta. "Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. (CalcioNapoli1926.it)

In pochissime ore il mercato della Roma ha preso la svolta che i tifosi, e soprattutto Daniele De Rossi, aspettavano. Ieri ha assistito in borghese alla partita persa 3-0 dalla Juventus a Norimberga insieme allo staff bianconero: nelle prossime ore farà le valigie e volerà a Roma. (Pagine Romaniste)

E' una Roma scatenata sul mercato. In queste ultime ore Daniele De Rossi può accogliere diversi innesti per la sua squadra. Con Matias Soulé è ormai tutto sistemato, l'ex Frosinone arriverà dalla Juventus e sarà presto un rinforzo per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk-Roma: l’indizio social del procuratore (FOTO)

Ma questo affare in corso deve innanzitutto indurre a una serie di riflessioni sugli ultimi sessanta giorni. La Roma e Dovbyk sono ottimisti sulla chiusura del cerchio. (LAROMA24)

Artem Dovbyk sembrerebbe aver scelto la Roma, il club giallorosso ha battuto la concorrenza dell'Atletico Madrid. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (AreaNapoli.it)

Profilo Instagram Artem Dovbyk ROMA DOVBYK SOCIAL – La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Dovbyk dal Girona. L’attaccante, ieri, in tardo pomeriggio, ha avuto un pre-accordo coi giallorossi. Da lì in poi l’attaccante ha declinato ogni offerta da parte dell’Atletico Madrid. (RomaNews)