Mercato Roma LIVE: Dovbyk parte fuori in amichevole. Soulé atteso in città domani

Mercato Roma LIVE: Dovbyk parte fuori in amichevole. Soulé atteso in città domani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Chiusa la trattativa per l'argentino. Si cerca l'intesa con il Girona per portare a casa il centravanti ucraino Redazione 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 11:48) Sono ore caldissime per il mercato della Roma. I giallorossi sono attivi e dopo aver chiuso la trattativa per Soulé che domani potrebbe arrivare nella Capitale, adesso Ghisolfi prova l'affondo finale per Dovbyk. Il giocatore ha dato l'ok al trasferimento ed è stata superata la concorrenza dell'Atletico Madrid. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Corriere della Sera (G.Piacentini) – Matias Soulé più Artem Dovbyk. In pochissime ore il mercato della Roma ha preso la svolta che i tifosi, e soprattutto Daniele De Rossi, aspettavano. (Pagine Romaniste)

L'attaccante ucraino ha aperto al trasferimento nella Capitale e gli agenti sono al lavoro in queste ore per arrivare alla fumata bianca. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Diego Simeone nella giornata di ieri ha chiamato il classe 1997 che però non ha voglia di parlare con lui e non ha risposto. (ForzaRoma.info)

Sembra essere sempre più concreta la possibilità di vedere Artem Dovbyk con la maglia della Roma. Il giocatore ha accettato con convinzione il progetto Roma ed è stato raggiunto un incontro di massima con l'entourage del centravanti che all'ombra del Colosseo guadagnerebbe 4 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, per cinque anni. (Fantacalcio ®)

Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore

Roma, forse si chiude il tormentone centravanti: pole per Dovbyk ma distanza con l'Atletico (Tutto Napoli)

Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. Il centravanti ucraino ora vuole solo la Roma e questo naturalmente spinge Ghisolfi e Souloukou a un sano ottimismo per il proseguo della trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore (TUTTO mercato WEB)