Mercato Roma: dopo Soulè i giallorossi non si fermano ▷ Le ultime su Dovbyk

Mercato Roma: dopo Soulè i giallorossi non si fermano ▷ Le ultime su Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Con Soulè pronto ad arrivare a Roma, il D.S. Ghisolfi continua a lavorare per rafforzare la rosa per De Rossi. In fase di arrivo la trattativa per l’attaccante dell’argentino, la Roma si muove per completare il reparto offensivo: nel mirino il capocannoniere della Liga Dovbyk ma non solo. Ghisolfi lavora sotto traccia per regalare ai tifosi anche un terzino destro. Il nome dell’esterno di difesa è ancora top secret ma due sono i nomi che circolano: Lorenz Assignon, esterno classe 2000 di proprietà del Rennes che viene valutato non meno di 11 milioni e c’è da battere la concorrenza dell’Aston Villa. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

LR24 (AUGUSTO CIARDI) – La trattativa per Dovbyk è reale. Ma questo affare in corso deve innanzitutto indurre a una serie di riflessioni sugli ultimi sessanta giorni. (LAROMA24)

Sono ore molto calde per il calciomercato della Roma. Dopo aver messo a segno i colpi Dahl e Soulé i giallorossi stanno cercando di chiudere un altro grande acquisto: stiamo ovviamente parlando di Artem Dovbyk, bomber del Girona che ha già raggiunto un accordo con il club capitolino. (RomaForever.it)

Vocegiallorossa.it Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Dovbyk a un passo: offerti al Girona 32 milioni più bonus. E oggi sbarca Soulé

Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore (TUTTO mercato WEB)

Il primo colpo riguarda Matias Soulé dalla Juventus. Dopo un lungo tira e molla tra i due club, la Roma e i bianconeri hanno trovato un accordo per accontentare le richieste del giocatore argentino che ha da subito spinto per raggiungere i connazionali Dybala e Paredes nella capitale. (FantaMaster)

Corriere della Sera (G.Piacentini) – Matias Soulé più Artem Dovbyk. In pochissime ore il mercato della Roma ha preso la svolta che i tifosi, e soprattutto Daniele De Rossi, aspettavano. (Pagine Romaniste)