Dovbyk, l’attaccante a lungo nel mirino del Napoli ha scelto la Roma: la decisione

Dovbyk, l’attaccante a lungo nel mirino del Napoli ha scelto la Roma: la decisione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. Il centravanti ucraino ora vuole solo la Roma e questo naturalmente spinge Ghisolfi e Souloukou a un sano ottimismo per il proseguo della trattativa. Tutto ciò lo ha convinto, e adesso la Roma è diventata la sua prima scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, forse si chiude il tormentone centravanti: pole per Dovbyk ma distanza con l'Atletico (Tutto Napoli)

L'attaccante ucraino, accostato anche al Napoli, sembra aver scelto la Roma. Il suo agente ha allontanato l'ipotesi Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

Il giocatore ha accettato con convinzione il progetto Roma ed è stato raggiunto un incontro di massima con l'entourage del centravanti che all'ombra del Colosseo guadagnerebbe 4 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, per cinque anni. (Fantacalcio ®)

Soldi, tanti soldi per l'attaccante

Redazione 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 11:48) Chiusa la trattativa per l'argentino. Si cerca l'intesa con il Girona per portare a casa il centravanti ucraino (ForzaRoma.info)

Con Soulè pronto ad arrivare a Roma, il D.S. Ghisolfi continua a lavorare per rafforzare la rosa per De Rossi. In fase di arrivo la trattativa per l’attaccante dell’argentino, la Roma si muove per completare il reparto offensivo: nel mirino il capocannoniere della Liga Dovbyk ma non solo. (Radio Radio)

Operazione assai dispendiosa. L'attaccante ha accettato la proposta della Roma, preferisce la Roma all' Atletico Madrid . (LAROMA24)