Dovbyk a un passo: offerti al Girona 32 milioni più bonus. E oggi sbarca Soulé

Dovbyk a un passo: offerti al Girona 32 milioni più bonus. E oggi sbarca Soulé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Corriere della Sera (G.Piacentini) – Matias Soulé più Artem Dovbyk. In pochissime ore il mercato della Roma ha preso la svolta che i tifosi, e soprattutto Daniele De Rossi, aspettavano. L’argentino dovrebbe arrivare nella Capitale entro il weekend. Ieri ha assistito in borghese alla partita persa 3-0 dalla Juventus a Norimberga insieme allo staff bianconero: nelle prossime ore farà le valigie e volerà a Roma. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Dovbyk alla Roma – La Roma è scatenata sul mercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è pronta a regalare due pedine fondamentali per l’attacco di Daniele De Rossi. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di ritornare a giocare la Champions League. (FantaMaster)

L'attaccante ucraino, accostato anche al Napoli, sembra aver scelto la Roma. Il suo agente ha allontanato l'ipotesi Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

Il procuratore del giocatore segue anche la CEO giallorossa ed il tecnico romanista sui propri social Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

📢 Roma, sorpassato l'Atletico Madrid per Dovbyk: cosa manca per la chiusura • Calciomercato Roma, Ultime Notizie

Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Tuttomercatoweb "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" scrive Il Messaggero in prima pagina. Prosegue la trattativa tra i giallorossi e Artem Dovbyk: c'è l'accordo con il centravanti ucraino, ora si tratta sulla cifra da investire con il Girona. (Torino Granata)

Sembra essere sempre più concreta la possibilità di vedere Artem Dovbyk con la maglia della Roma. Nelle scorse ore il suo agente ha chiuso la pista Atletico Madrid e il giocatore ha detto sì all'eventuale trasferimento in giallorosso. (Fantacalcio ®)