Il Messaggero: "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona"

Il Messaggero: C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" scrive Il Messaggero in prima pagina. Prosegue la trattativa tra i giallorossi e Artem Dovbyk: c'è l'accordo con il centravanti ucraino, ora si tratta sulla cifra da investire con il Girona. Nel contratto del giocatore una clausola da 40 milioni di euro ma la Roma sta provando a chiudere a una cifra inferiore e avrebbe alzato l'offerta, spingendosi a 36 milioni di euro, 4 in meno della clausola. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Sembra essere sempre più concreta la possibilità di vedere Artem Dovbyk con la maglia della Roma. Nelle scorse ore il suo agente ha chiuso la pista Atletico Madrid e il giocatore ha detto sì all'eventuale trasferimento in giallorosso. (Fantacalcio ®)

Manca ancora un po' per convincere il Girona . Che comporta un investimento superiore ai 30 milioni di euro. (LAROMA24)

Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. (Tutto Napoli)

Roma-Dovbyk, retroscena con Simeone: il Cholo lo chiama ma lui non risponde

foto di Uefa/Image Sport Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ucraino ha aperto al trasferimento nella Capitale e gli agenti sono al lavoro in queste ore per arrivare alla fumata bianca. Spazzata via la concorrenza dell'Atletico Madrid e spunta un clamoroso retroscena. (ForzaRoma.info)