Dovbyk ha scelto la Roma. L'agente ammette: 'Progetto Atletico Madrid poco serio'

Dovbyk ha scelto la Roma. L'agente ammette: 'Progetto Atletico Madrid poco serio'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante ucraino, accostato anche al Napoli, sembra aver scelto la Roma. Il suo agente ha allontanato l'ipotesi Atletico Madrid. Artem Dovbyk sembrerebbe aver scelto la Roma, il club giallorosso ha battuto la concorrenza dell'Atletico Madrid. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" scrive Il Messaggero in prima pagina. Prosegue la trattativa tra i giallorossi e Artem Dovbyk: c'è l'accordo con il centravanti ucraino, ora si tratta sulla cifra da investire con il Girona. (Torino Granata)

Sembra essere sempre più concreta la possibilità di vedere Artem Dovbyk con la maglia della Roma. Il giocatore ha accettato con convinzione il progetto Roma ed è stato raggiunto un incontro di massima con l'entourage del centravanti che all'ombra del Colosseo guadagnerebbe 4 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, per cinque anni. (Fantacalcio ®)

Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma, il grande ex non ha dubbi: "Dovbyk da solo non basta"

Con Soulè pronto ad arrivare a Roma, il D.S. Ghisolfi continua a lavorare per rafforzare la rosa per De Rossi. In fase di arrivo la trattativa per l’attaccante dell’argentino, la Roma si muove per completare il reparto offensivo: nel mirino il capocannoniere della Liga Dovbyk ma non solo. (Radio Radio)

Roma, forse si chiude il tormentone centravanti: pole per Dovbyk ma distanza con l'Atletico (Tutto Napoli)

Dovbyk vicino alla Roma: per l’ex giallorosso serve anche un altro attaccante (Romaforever.it) (RomaForever.it)