Phone 17 Pro Max avrà una Dynamic Island più compatta grazie alla nuova tecnologia “metalens”

Phone 17 Pro Max avrà una Dynamic Island più compatta grazie alla nuova tecnologia “metalens”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple sta definendo internamente gli iPhone 17 come una delle generazioni “più ambiziose di sempre” e tra le novità attese per i modelli del 2025 ci sarà una Dynamic Island più compatta, ma solo per il modello di punta, ovvero l’iPhone 17 Pro Max. Advertising L’indiscrezione proviene dall’analista Jeff Pu, noto per le sue previsioni accurate sulle mosse di Apple, che conferma quanto già suggerito lo scorso maggio. (iSpazio)

Ne parlano anche altri media

Il Face ID di Iphone non funziona? Prova questo trucchetto Fino ad oggi l’unica soluzione offerta ai suoi clienti, in caso di rottura di Face ID era il cambio del dispositivo, una soluzione alquanto esosa se non si era coperti dal servizio Apple Care. (Blowingpost)

È passato poco più di un mese e mezzo dalla presentazione della nuova famiglia di iPhone 16, ma Apple sta già guardando al futuro dei propri smartphone, sia per la line-up 2025 sia sul fronte del suo smartphone più economico, la versione aggiornata - e attesa da molti - di iPhone SE. (Today.it)

iPhone sempre uguali? Apple gioca la carta della nuova Dynamic Island

L’iPhone 17 Pro Max, il modello di punta della linea Apple in uscita il prossimo anno, sarà caratterizzato da un’isola dinamica più piccola, secondo quanto riportato dall’analista Jeff Pu, noto per la sua precisione nei rumor sui prodotti Apple. (iPhone Italia)

Questa novità potrebbe essere attribuita all’implementazione di sottilissime metalenti per il Face ID, che differiscono rispetto alle lenti curve tradizionali per la forma e per una maggiore capacità di messa a fuoco e di cattura della luce. (Telefonino.net)