iPhone 17 Pro Max avrà un’isola dinamica ridotta grazie ad un’importante novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’iPhone 17 Pro Max, il modello di punta della linea Apple in uscita il prossimo anno, sarà caratterizzato da un’isola dinamica più piccola, secondo quanto riportato dall’analista Jeff Pu, noto per la sua precisione nei rumor sui prodotti Apple. Questo conferma le informazioni già condivise dallo stesso analista lo scorso maggio. Secondo una nota di ricerca inviata da Jeff Pu alla banca di investimenti Haitong International, il cambiamento principale sarà l’adozione della tecnologia metalens per il sistema Face ID, che permetterà di ridurre in modo significativo le dimensioni della Dynamic Island su iPhone 17 Pro Max. (iPhone Italia)
La notizia riportata su altre testate
Fino ad oggi l’unica soluzione offerta ai suoi clienti, in caso di rottura di Face ID era il cambio del dispositivo, una soluzione alquanto esosa se non si era coperti dal servizio Apple Care. Il tuo Face ID Apple non funziona più? Per te c’è una buona notizia! Stando a quanto comunicato da Appel ai suoi Apple Store e fornitori di servizi autorizzati, in caso di rottura del Face ID non è più necessario sostituire il telefono ma basta riparare il componente della fotocamere danneggiato. (Blowingpost)
Advertising Apple sta definendo internamente gli iPhone 17 come una delle generazioni “più ambiziose di sempre” e tra le novità attese per i modelli del 2025 ci sarà una Dynamic Island più compatta, ma solo per il modello di punta, ovvero l’iPhone 17 Pro Max (iSpazio)
Secondo il noto analista Jeff Pu, gli iPhone 17 Pro dovrebbero distinguersi per la presenza di una Dynamic Island significativamente più stretta rispetto ai modelli precedenti, tra cui gli iPhone 16 Pro. (Telefonino.net)
Secondo le prime indiscrezioni che circolano negli ambienti vicini a Cupertino, l'azienda californiana guidata da Tim Cook starebbe pensando a una piccola rivoluzione. È passato poco più di un mese e mezzo dalla presentazione della nuova famiglia di iPhone 16, ma Apple sta già guardando al futuro dei propri smartphone, sia per la line-up 2025 sia sul fronte del suo smartphone più economico, la versione aggiornata - e attesa da molti - di iPhone SE. (Today.it)