Vaccini, Alaia: «Inaccettabile stop, il Governo rimedi immediatamente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orticalab INTERNO

«La chiusura dei centri vaccinali in Campania per mancanza di dosi è inaccettabile.

«Ieri - aggiunge Alaia - l’Asl di Avellino ha dovuto chiudere tutti i punti vaccinali irpini per la mancanza di dosi da somministrare.

Il Governo deve spiegare a queste persone il perché manchino all’appello oltre 200mila dosi di cui la Campania aveva ed ha diritto»

Così in una nota il Presidente della Commissione sanità del Consiglio regionale della Campania, Enzo Alaia. (Orticalab)

Ne parlano anche altre testate

Le persone decedute sono 13 e 1.916 le persone guarite. E' in leggero calo, in Campania, l'indice di positività. (StabiaChannel.it)

Sono 2069 i nuovi positivi al test del coronavirus in Campania. Negli ospedali ci sono 141 persone ricoverate in terapia intensiva (7 in meno del giorno precedente) e 1555 nei reparti di degenza (3 in meno rispetto al giorno precedente). (CasertaNews)

La Campania resta in zona rossa, come deciso dal ministero della Salute. Sono 2069 i positivi al Coronavirus del 10 aprile in Campania su più di 20467 tamponi eseguiti. (NapoliToday)

Dal bollettino delle vaccinazioni diffuso dall'unità di crisi della Regione Campania scompare la categoria «Altro». (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI IL LOCKDOWN Napoli zona rossa, folla sul lungomare e nella villa comunale:. Diminuiscono i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da Coronavirus in Campania: oggi il virus fa registrare 2.069 positivi su 20.467 tamponi molecolari esaminati, 156 in meno di ieri con 682 tamponi processati in meno. (ilmattino.it)

“Va via davvero un amico – commenta Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi – Non ci sono parole davvero Tra le vittime di oggi nel Sannio a causa del Covid c’e’ anche Claudio Ricci, 62 anni, gia’ sindaco di San Giorgio del Sannio e presidente della Provincia di Benevento fino al 2018. (Il Fatto Vesuviano)