La donna più alta e quella più bassa del mondo insieme per la prima volta a Londra: l'incontro 'da record'

La donna più alta e quella più bassa del mondo insieme per la prima volta a Londra: l'incontro 'da record'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La donna più alta del mondo, la 27enne Rumeysa Gelgi (2,15 metri), e la più bassa, la 30enne Jyoti Amge (62,8 centimetri), si sono incontrate per la prima volta a Londra per prendere insieme un tè, in occasione del Guinness World Record Day 2024. "Il nostro obiettivo è ispirare le persone con differenze visibili a trovare il coraggio di mostrarsi", hanno detto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una è alta più di due metri, l'altra non arriva a toccare i 63 centimetri. Si sono incontrate a Londra nella giornata di ieri, giovedì 21 novembre, la 27enne Rumeysa Gelgi, la donna più alta del mondo con i suoi 2,15 metri, e la donna più bassa del mondo, la 30enne Jyoti Amge, che misura soltanto 62,8 centimetri. (Today.it)

LaPresse (LAPRESSE)

(Adnkronos) – “Io conto ancora che si possa lavorare per l’unitarietà”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La donna più alta del mondo incontra quella più bassa: il "faccia a faccia" da record. Quanto misurano

Il faccia a faccia tra la 27enne ricercatrice turca Rumeysa Gelgi (215.16 centimetri) e la trentenne attrice indiana Jyoti Amge (62.8 centimetri) è avvenuto giovedì all'Hotel Savoy di Londra in occasione del Guinness World Records Day. (Corriere TV)

L'evento si è svolto nel lussuoso hotel The Savoy, dove entrambe sono state premiate come icone del Guinness World Records. La donna più alta del mondo, Rumeysa Gelgi (2,15 m), e la donna più bassa del mondo, Jyoti Amge (62,8 cm), si sono incontrate a Londra per celebrare il Guinness World Record Day 2024, in occasione del 70° anniversario del celebre libro. (la Repubblica)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Novembre 2024, 13:22 Il faccia a faccia tra la 27enne ricercatrice turca Rumeysa Gelgi (215.16 centimetri) e la trentenne attrice indiana Jyoti Amge (62.8 centimetri) è avvenuto giovedì all'Hotel Savoy di Londra in occasione del Guinness World Records Day. (leggo.it)