Meloni dà ragione a Valditara: “L’immigrazione illegale incide sulla violenza sulle donne”

Meloni dà ragione a Valditara: “L’immigrazione illegale incide sulla violenza sulle donne”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese INTERNO

RIO DE JANEIRO. Un altro ministro, un’altra frase che ha creato scandalo nell’opinione pubblica, e portato alle richieste di dimissioni da parte delle opposizioni. Giorgia Meloni, però, non si scompone e da Rio de Janiero difende il titolare dell’Istruzione Giuseppe Valditara che in un videomessaggio inviato alla famiglia di Giulia Cecchettin, massacrata dal suo compagno, aveva collegato l’increm… (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ci sono sicuramente dei dati che parlano anche di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa su questa materia. Una delle ragioni per le quali l'Italia lavora per fermare l'immigrazione illegale di massa e continuerà a lavorare per fermare l'immigrazione illegale di massa. (Il Sole 24 ORE)

Analizza il voto e ammette: “Bisogna sempre accettare e ascoltare quello che dicono i cittadini, io sono ancora molto ottimista circa quello che sia il consenso dei cittadini, poi certo bisogna interrogarsi su cosa non è andato. (la Repubblica)

«Empowerment femminile e violenza sulle donne sono cose diverse. La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là da risolvere, e le cause vanno affrontate tutte quante», ha detto la premier Giorgia Meloni nel punto stampa a margine del G20 in corso a Rio de Janeiro, in Brasile. (Open)

Giorgia Meloni difende il ministro Valditara: "Ha ragione su violenza sessuale e immigrazione"

Giorgia Meloni difende il ministro Valditara: “Ha ragione su violenza sessuale e immigrazione” La presidente del Consiglio Meloni ha risposto ai cronisti che chiedevano di commentare le parole del ministro Valditara, sul fatto che l’aumento dell’immigrazione illegale contribuirebbe all’aumento della violenza sessuale. (Fanpage.it)

Giorgia Meloni difende il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni, e rivendica il sostegno a Donatella Tesei in Umbria, facendo buon viso a cattivo gioco: "Ogni tanto fa anche bene perdere per mantenere i piedi per terra". (Tiscali Notizie)

LIONE TEXTOR – Il Lione sta affrontando gravi difficoltà finanziarie, una situazione che non riflette la grandezza del passato. Infatti, la commissione finanziaria del calcio francese (DNCG) ha vietato al club di effettuare trasferimenti nella finestra invernale di gennaio, e il rischio di retrocessione è tangibile, con debiti che ammontano a 505 milioni di euro. (Europa Calcio)