L'addio ad Andrea Nannini | Dal 15 al 25
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani Modena Volley scenderà in campo in Champions League con maglia listata a lutto in segno di rispetto e ricordo di Andrea Nannini
L’addio ad Andrea Nannini. Si è spento oggi Andrea Nannini, atleta e uomo di straordinario valore, storica bandiera gialloblù.
Il Presidente Catia Pedrini e tutta la società Modena Volley si stringono attorno alla famiglia e porgono le più sentite condoglianze.
Ci ha lasciato un grande della pallavolo italiana e di Modena, Andrea Nannini. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Si è spento ieri Andrea Nannini, atleta e uomo di straordinario valore, storica bandiera gialloblù. Oggi Modena Volley scenderà in campo in Champions League con maglia listata a lutto in segno di rispetto e ricordo di Andrea Nannini (Modena Sportiva)
Ma l’aspetto morale prevaleva, aveva enorme tenacia: era un agonista e non mollava mai. In campo e fuori, uomo di grandi doti: "Come giocatore era un’enciclopedia, dotato di tecnica sopraffina. (il Resto del Carlino)
Chi era Andrea Nannni Nato a Formigine, Andrea Nannini ha iniziato a giocare a pallavolo L’ex bandiera della Panini Modena si è spento nella giornata di lunedì 1 marzo 2021 dopo una lunga malattia. (Zazoom Blog)
Grave lutto per il volley modenese e italiano. Un titolo tricolore Nannini lo vinse anche nel 1968 con la maglia dalla Ruini Firenze. (gelocal.it)
Mi piace ricordare che quando ha finito la parte agonistica si è dedicato proprio ai giovani con la Scuola di Pallavolo, dedicata al professor Anderlini". Personalmente ero legatissimo a lui, quando arrivai da Torino ero il giocatore che doveva far fare il salto di qualità a Modena: lui, che era stato un grande giocatore, mi capiva benissimo ed è stato fondamentale per sopportare la pressione. (il Resto del Carlino)
Poi la chiamata, dopo aver dominato da giocatore della Panini, Andrea Nannini torna nella sua Modena, da allenatore. Sconfitto in finale dai suoi ex compagni Andrea Nannini lascia Torino e approda al Gonzaga Milano. (Metropolitan Magazine )