F1 | Teaser trailer di F1, il film di Brad Pitt sulla Formula 1 sfreccia al ritmo dei Queen - VIDEO

F1 | Teaser trailer di F1, il film di Brad Pitt sulla Formula 1 sfreccia al ritmo dei Queen - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Svelato un primo assaggio di F1, il film di Brad Pitt sulla Formula 1, in uscita il prossimo anno: ecco il teaser trailer, distribuito da Warner Bros. Apple e Warner Bros. hanno svelato un primo teaser trailer di F1, l’atteso film sulla Formula 1 con protagonista Brad Pitt. La pellicola diretta da Joseph Kosinski e scritta da Ehren Kruger è stata realizzata in collaborazione con la FIA. I primi ciak ci sono stati lo scorso anno a Silverstone, prima che la produzione venisse chiuse per via dello sciopero degli sceneggiatori (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tuta da pilota di Formula 1 accresce indubbiamente l'appeal del celebre attore. Pitt è da tempo impegnato sui circuiti internazionali di Formula 1 per le riprese del film "Apex", atteso nelle sale cinematografiche per giugno 2025. (Radio Monte Carlo)

Ha vinto sette Mondiali in carriera ma, di certo, Lewis Hamilton non dimenticherà mai quanto avvenuto nel GP di Silverstone 2024. Al termine di una gara ricca di colpi di scena e condizionata anche dall’imprevedibilità del meteo, il pilota della Mercedes è tornato alla vittoria a tre anni dall’ultimo trionfo datato 2021 al GP di Jeddah. (Flop Gear)

F1, il film con Brad Pitt in versione pilota: il divo di Hollywood correrà forte al cinema nel 2025 (Vogue Italia)

Guarda Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1 nel nuovo teaser di 'F1'

L'attore di Hollywood, in tuta bianca con i loghi degli sponsor in evidenza, casco nero e bianco in testa, si è messo al volante di un'auto. Brad Pitt è un grande appassionato di corse automobilistiche e da spettatore o da attore non manca agli appuntamenti più importanti. (Sport Mediaset)

L'annuncio, che sarà seguito dalla diffusione del primo trailer ufficiale della pellicola nella giornata di domenica, arriva in concomitanza con lo svolgimento del Gran Premio di Gran Bretagna di F1, dove un anno fa si sono svolte parte delle riprese in esterna. (Movieplayer)

Diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Apple TV+, il lungometraggio arriverà nell'estate del 2025. (Rolling Stone Italia)