Ricci si complica per l’Inter? Annuncio importante del Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter continua a monitorare le prestazioni e il futuro di Samuele Ricci, regista del Torino e della Nazionale. Arrivato un annuncio. COMUNICATO -” Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028″. Il presidente Urbano Cairo ha dunque chiuso un’importante operazione di mercato, perché si cautela sulla situazione relativa a Ricci. (Inter-News)
Su altre fonti
L'allenatore portoghese non vuole essere paragonato ad altri tecnici: "Ho grande rispetto per tutti, poi il calcio è diverso per tutti. E il risultato che cerchiamo è vincere domani": è la carica del tecnico del Milan Sergio Conceiçao alla vigilia della sfida contro la Juventus in Supercoppa. (Tuttosport)
Ufficiale Torino, Ricci era stato accostato al Napoli ma ha rinnovato fino al 2028 (Tutto Napoli)
Il club granata ha prolungato il contratto di Simone Ricci, centrocampista cercato da diverse squadre sul mercato. Il Torino blinda Ricci (seguito dal Napoli): il comunicato dopo il rinnovo (AreaNapoli.it)
Il classe 2001 dunque ha messo nero su bianco la firma sul nuovo contratto: è anche un avvertimento per la concorrenza, con diversi club italiani ed esteri che avevano iniziato a muoversi per arrivare al centrocampista nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti. (Tuttosport)
Ricci è nato a Pontedera il 21 agosto 2001. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Empoli, con i toscani ha esordito tra i professionisti nella stagione 2019/2020, in Serie B. (Sport Mediaset)
Nella giornata odierna, altra importante operazione con il rinnovo ufficiale del quarantaseienne Davide Vagnati, ds granata. Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028. (Europa Calcio)