Lecce, Giampaolo: "Miglior partita, ma manca concretezza in attacco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha analizzato ai microfoni di Dazn il pareggio a reti bianche contro il Genoa, sottolineando la buona prestazione della sua squadra, pur con qualche rammarico pe (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Un altro punto in trasferta che rende felice Patrick Vieira: «C’è sempre la voglia di gestire meglio la partita ma sono soddisfatto del pareggio. Siamo rimasti solidi, uniti ed equilibrati, il punto è meritato perché il Lecce ha avuto il possesso ma senza creare tanto». (Pianetagenoa1893.net)
Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Lecce-Genoa, 19a giornata in serie A. La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. (Pianetagenoa1893.net)
Sale a quota 17 la squadra di Giampaolo, che si riporta a pari con il Cagliar (TUTTO mercato WEB)
Un primo tempo opaco per il classe 2003, pochi palloni toccati e pochi guizzi importanti. Di seguito i dati della sua gara da SofaScore: Lecce-Genoa, la partita di Fabio Miretti Minuti giocati: 45' Assist previsti: 0. (ilBianconero)
"Sono soddisfatto del punto perso contro una bella squadra, siamo rimasti solidi, organizzati e uniti e questo punto è meritato. Abbiamo dimostrato solidità e unità". (Sport Mediaset)
Falcone 6,5 - La sua presenza tra i pali trasmette sicurezza all'intero reparto difensivo. Nelle rare occasioni in cui viene chiamato in causa, risponde con interventi precisi e puntuali, dimostrando un'ottima lettura delle situazioni di gioco e una reattività encomiabile nelle uscite. (TUTTO mercato WEB)