Le pagelle del Lecce - Jean e Baschirotto attenti, Morente poco incisivo

Le pagelle del Lecce - Jean e Baschirotto attenti, Morente poco incisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Jean e Baschirotto attenti, Morente poco incisivo Risultato finale: Lecce-Genoa 0-0 LECCE Falcone 6,5 - La sua presenza tra i pali trasmette sicurezza all'intero reparto difensivo. Nelle rare occasioni in cui viene chiamato in causa, risponde con interventi precisi e puntuali, dimostrando un'ottima lettura delle situazioni di gioco e una reattività encomiabile nelle uscite. Guilbert 6,5 - La fascia destra diventa il suo regno personale, con continue sovrapposizioni e cross insidiosi che mettono in difficoltà la retroguardia genoana. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Sono soddisfatto del punto perso contro una bella squadra, siamo rimasti solidi, organizzati e uniti e questo punto è meritato. "L'equilibrio è stato importante, abbiamo giocato contro una squadra molto organizzata, è stata una partita difficile ma stiamo crescendo come squadra, siamo contenti del valore che abbiamo fatto vedere", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Sale a quota 17 la squadra di Giampaolo, che si riporta a pari con il Cagliar (TUTTO mercato WEB)

ZERO GOL – Lecce e Genoa concludono la partita con il risultato di 0-0. Lo scontro diretto per la salvezza non dà grande spettacolo, le due squadre chiudono senza segnare nemmeno un gol. Poche occasioni da una parte e dall’altra, solo quella di Morten Thorsby a porta vuota. (Inter-News)

LIVE VIDEO, Lecce-Genoa: commenti in "La voce del Patrone rossoblù" e ne "Il Salotto del Grifone" con Fabrizio Cardone e Riccardo Sallo

Di seguito i dati della sua gara da SofaScore: Lecce-Genoa, la partita di Fabio Miretti Minuti giocati: 45' Assist previsti: 0.01 Tocchi: 24 Precisione dei Un primo tempo opaco per il classe 2003, pochi palloni toccati e pochi guizzi importanti. (ilBianconero)

Un altro punto in trasferta che rende felice Patrick Vieira: «C’è sempre la voglia di gestire meglio la partita ma sono soddisfatto del pareggio. Siamo rimasti solidi, uniti ed equilibrati, il punto è meritato perché il Lecce ha avuto il possesso ma senza creare tanto». (Pianetagenoa1893.net)

A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospiti Fabrizio Cardone e Riccardo Sallo. Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Lecce-Genoa, 19a giornata in serie A. (Pianetagenoa1893.net)