Sarri: "Un rimpianto? Forse il Milan, ci ero andato vicino vicino e poi non mi vollero"

Sarri: "Un rimpianto? Forse il Milan, ci ero andato vicino vicino e poi non mi vollero" Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così del suo momento: "Se ho ricevuto chiamate? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. Non sono stato interpellato neanche per una chiacchierata. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico Maurizio Sarri ha parlato dei calendari troppo affollati ma non solo. Ecco le sue parole in merito... Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno - 12:07 (Il Milanista)

Nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera, Maurizio Sarri ha parlato della sua carriera e in particolare dell'episodio legato allo scudetto perso col Napoli in favore della Juve: "Si può ridere finché si vuole, ma andò così. (L'Interista)

Maurizio Sarri, ormai ex tecnico della Lazio, è tornato a sfogarsi in un'intervista di oggi al Corriere della Sera dopo essere rimasto fuori dal valzer degli allenatori: “Non mi sono arrivate offerte da club italiani purtroppo. (Firenze Viola)

Capuano: «Napoli, con Conte obbligo scudetto! In corsa con l’Inter»

Maurizio Sarri ha da poco concluso la sua esperienza alla Lazio, ma non ha ancora ricevuto proposte, quantomeno da club di Serie A, come lui stesso ha spiegato al Corriere della Sera: "Purtroppo è così. (Tutto Napoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

OBBLIGO – A Napoli c’è grande fermento per l’approdo in panchina di Antonio Conte. Allo stesso tempo, però, ci sono anche grandi aspettative sull’andamento della prossima stagione, dopo aver concluso quella attuale al decimo posto in classifica. (Inter-News)