Marina Berlusconi scende in politica? La figlia del Cavaliere svela il consiglio del padre Silvio

Marina Berlusconi scende in politica? La figlia del Cavaliere svela il consiglio del padre Silvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Intervenuta a seguito dell’inaugurazione di una nuova libreria a Roma, la presidente del Gruppo Mondadori, Marina Berlusconi, si è fermata con i cronisti per parlare (anche) di politica e di una sua possibile discesa in campo, svelando un consiglio ricevuto dal padre Silvio. Marina Berlusconi, la discesa in politica Il futuro di Piersilvio Berlusconi La scelta tra Trump e Harris Marina Berlusconi, la discesa in politica Nella giornata di ieri – mercoledì 23 ottobre 2024 – la presidente del Gruppo Mondadori, Marina Berlusconi, ha partecipato all’ inaugurazione della nuova libreria aperta a Roma, nella Galleria Alberto Sordi (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Rispondendo poi a chi le chiedeva se scenderà in politica la In aggiornamento (il Giornale)

Il primo a commentare – e condividere – le parole dette dal presidente del gruppo Mondadori Marina Berlusconi, durante l’inaugurazione del nuovo bookstore della Mondadori a Roma (“certi giudici nemici non di mio padre o di Meloni, ma del Paese”) è Marcello Dell’Utri ex senatore di Forza Italia, condannato a sette anni e mezzo per concorso esterno in associazione mafiosa (che ha finito di scontare da tempo), anche lui presente all’inaugurazione. (Il Fatto Quotidiano)

Arrivano quelli di Forza Italia, vogliono tutti fare la foto con lei, il sottosegretario Sisto si stira il collo pur di entrare nell’inquadratura. «Marina guardaci!», le urlano i paparazzi. (la Repubblica)

Mondadori inaugura il nuovo bookstore di Roma

La aspettavano da tempo alla galleria Alberto Sordi per inaugurare la nuova Mondadori. Ma lei preferisce concentrarsi sull’attacco ai … (Il Fatto Quotidiano)

Le dichiarazioni a margine dell'0apertura del nuovo book store di Mondadori a Roma (LAPRESSE)

Sono più di 30 le librerie inaugurate quest'anno dalla società del Gruppo Mondadori, che ora consolida la sua posizione anche nella Capitale, dove è già presente con 6 librerie dirette e 17 punti vendita in franchising. (Italia Oggi)