Marina Berlusconi: «Certi giudici nemici del Paese. Bene il governo Meloni. Io in politica? Mio padre me lo sconsigliava»

Marina Berlusconi: «Certi giudici nemici del Paese. Bene il governo Meloni. Io in politica? Mio padre me lo sconsigliava»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

«Certi giudici non sono nemici di Giorgia Meloni o di Silvio Berlusconi, ma di tutto il Paese». Così Marina Berlusconi, presidente di Mondadori, a margine dell'inaugurazione della nuova libreria presso la Galleria Alberto Sordi a Roma. La figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi si è poi espressa sull'attuale esecutivo. «Ho un giudizio positivo», ha detto, «ho un rapporto costruttivo con il governo, sono una imprenditrice», precisando che «non vedrò la premier Meloni». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cavaliere parlava spesso di Marina Berlusconi, la primogenita. La location è la Libreria Mondadori, che apre nella galleria Alberto Sordi a due passi da palazzo Chigi. (ilgazzettino.it)

“Un altro Berlusconi in politica? Io non so niente ma non credo che lo faranno e non lo consiglierei. Ognuno ha il suo ruolo, loro hanno delle aziende importantissime da portare avanti e non possono distrarsi con la politica. (LAPRESSE)

primogenita del Cavaliere ha risposto: "Mi hanno fatto questa domanda un sacco di volte, mio padre me lo ha sempre sconsigliato. Rispondendo poi a chi le chiedeva se scenderà in politica la (il Giornale)

Perché le parole di Marina Berlusconi e Dell’Utri sui giudici mi creano disgusto

Marina Berlusconi, la discesa in politica Nella giornata di ieri – mercoledì 23 ottobre 2024 – la presidente del Gruppo Mondadori, Marina Berlusconi, ha partecipato all’ inaugurazione della nuova libreria aperta a Roma, nella Galleria Alberto Sordi (Virgilio Notizie)

La presenza della presidente della Fininvest e del Gruppo Mondadori all’inaugurazione del book store di Galleria Alberto Sordi, diventa l’occasione per i big del partito per manifestare affetto e devozione per la figlia del fondatore. (Primaonline)

A Palermo quando si sentono certe affermazioni che creano disgusto, si dice: “Mi viene i lanzare”, mi viene da vomitare. Ed è quello che è capitato a me nell’ascoltare Marina Berlusconi e Marcello Dell’Utri. (Il Fatto Quotidiano)