Operazione antidroga a Oristano, arresti e denunce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’operazione antidroga a Oristano. Un’importante operazione antidroga, svolta dai carabinieri della Compagnia di Oristano, ha portato a sei arresti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’indagine, lunga e articolata, ha coinvolto i centri urbani di Oristano e Cabras, e ha visto il sequestro complessivo di oltre 100 grammi di cocaina e 800 grammi di marijuana. L’attività investigativa, iniziata nel 2020 sotto la direzione della Procura della Repubblica di Oristano, si è sviluppata per circa due anni grazie al lavoro della Sezione Operativa dei carabinieri di Oristano. (Giornale di Oristano)
Su altri media
E' successo venerdì 20 dicembre scorso: un 30enne italiano e una 22enne trevigiana camminavano per le strade di Pontecorvo, apparentemente con una pizza da asporto tra le mani. Ma dietro l'apparenza di normalità si celava una realtà ben diversa: un etto di ketamina nascosto nel cartone della pizza e una varietà di altre droghe addosso alla ragazza. (La Voce di Rovigo)
Un 35enne di Boville Ernica è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione per maltrattamenti in famiglia. Da tempo, infatti, aveva preso di mira i propri genitori e le sorelle, aggredendoli, provocandogli delle lesioni e minacciandoli di morte per ottenere il denaro per poter acquistare droga. (Frosinone News)
Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, la città di Padova si è trasformata in un campo di battaglia per le forze dell'ordine, impegnate in una serie di operazioni antidroga che hanno portato all'arresto di sei persone. (La Voce di Rovigo)
COLLEFERRO – Nel pomeriggio di ieri, 21 Dicembre, a Colleferro, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un servizio antidroga teso ad arginare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 42enne del posto in quanto gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)
Sembravano una coppia pronta a rientrare a casa per trascorrere il venerdì sera dopo aver comprato la pizza per asporto per cena. Invece il cartone che un trentenne italiano stringeva tra le mani quando è stato sottoposto a un controllo a Pontecorvo serviva a nascondere un etto di ketamina. (ilgazzettino.it)