Colleferro. Trovato con 45 grammi di cocaina in parte già confezionata per lo spaccio. 42enne del posto arrestato dai Carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COLLEFERRO – Nel pomeriggio di ieri, 21 Dicembre, a Colleferro, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un servizio antidroga teso ad arginare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 42enne del posto in quanto gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 45 grammi di cocaina, di cui parte già suddivisa in dosi pronte per essere vendute, insieme ad alcuni materiali per il confezionamento, tutto occultato all’interno di un garage. (Cronache Cittadine)
Su altri giornali
Cinque morti, tra cui un bambino di 9 anni e 200 feriti, di cui 40 gravi. (Il Fatto Quotidiano)
L’attentato al mercatino di Natale di Magdeburgo, con 5 vittime accertate e decine di feriti anche gravi, produce inevitabilmente degli effetti anche in Italia. Non solo per le reazioni di condanna e solidarietà che arrivano da tutte le istituzioni e forze politiche, ma anche perché il governo si muove per mettere a punto e rafforzare i dispositivi di sicurezza in vista delle festività natalizie e dell’apertura del Giubileo. (LAPRESSE)
Almeno 5 i morti e 200 i feriti dopo che un’auto, guidata da un cittadino di origini saudite, è piombata sulla folla. Gli abitanti della città sconvolti dall’attentato si stanno recando in massa al memoriale improvvisato portando fiori, pupazzi, lettere e altro. (LAPRESSE)
– Voleva uccidere il più possibile e se è riuscito a farlo è stato anche grazie alle sviste degli apparati di sicurezza tedeschi. A meno di 24 ore dalla strage al mercatino di Natale di Magdeburgo, per gli inquirenti è tutto tragicamente chiaro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica specificamente dedicato ai gravi fatti di Magdeburgo (Germania), dove un attentato da parte di un soggetto a bordo di un’auto, poi fermato dalle autorità tedesche, ha causato 5 morti e circa 200 feriti. (umbriaON)
Ad Arezzo questa mattina, domenica 22 dicembre, si è tenuta una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per esaminare – alla luce delle ultime direttive ministeriali emanate in seguito ai recenti tragici eventi di sangue in Germania – dell’apparato di sicurezza predisposto in occasione della manifestazione Arezzo Città del Natale. (Corriere di Arezzo)