Donna morta all'Hotel Ambassador a Napoli dopo una caduta dal 30° piano: potrebbe essere stata spinta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 52 anni è morta precipitando dal 30° piano dell’hotel Ambassador di Napoli. La tragedia si è verificata attorno alle 20:00 di giovedì 21 novembre. Il corpo si è schiantato al 9° piano, dove è stato recuperato. Il posto è stato immediatamente raggiunto dai sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso. Indagini in corso Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per capire se l’evento sia imputabile a una tragica fatalità, a un gesto disperato o a un omicidio intenzionale. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso e i carabinieri di Napoli che stanno risalendo all’identità della vittima. Si tinge di giallo la morte di una donna precipitata dal trentesimo piano di un hotel in via Medina a Napoli. (TERRANOSTRA | NEWS)
Inutile il tempestivo intervento del 118, la 52enne è morta sul colpo. Dramma a Napoli. (Casteddu Online)
Una donna è morta nella serata di ieri, 21 novembre, precipitando dal trentesimo piano di un hotel in centro a Napoli. Quanto accaduto è ancora tutto da chiarire: troppo presto per dire se si sia trattato di un gesto volontario o altro. (Today.it)
A quanto si è appreso la caduta della donna - non è ancora chiaro se si tratti di un'ospite della struttura alberghiera - si è interrotta al nono piano dell'edificio dove è avvenuto lo schianto. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri mentre la zona era particolarmente affollata di auto e pedoni. (ilmattino.it)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso e i carabinieri di Napoli che stanno risalendo all'identità della vittima. La caduta della donna si è interrotta al nono piano della struttura dove si è schiantata poco dopo le 20. (ilmattino.it)
Una donna è precipitata dal 30° piano dell’Hotel Ambassador a Napoli. Le cause dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti. L’allarme è scattato intorno alle 20, quando alcuni passanti hanno sentito un forte boato e hanno allertato le autorità. (Positanonews)