Calci e pugni all’autista dell’ANM, arrestato un 43 enne per lesioni, resistenza ed interruzione di pubblico servizio

A chiamare i Carabinieri è stato l’autista che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo in attesa dei militari Dopo aver infastidito tutti i presenti, probabilmente ubriaco, un uomo di 43 anni ha aggredito con calci e pugni l’autista di un autobus dell’ANM della linea 151. A chiamare il 112 è stato lo stesso lavoratore dell’azienda di trasporti che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo nel quartiere Poggioreale, i militari sono intervenuti prontamente in via Stadera provando a calmare il soggetto che era in evidente stato di alterazione psicofisica. (Impresa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella kermesse bolognese, la casa di Modena espone due cabrio di epoche diverse unite dalla stessa efficacia nell'offrire, contemporaneamente, performance e comfort. (Il Messaggero - Motori)

La 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca, conclusasi a BolognaFiere il 27 ottobre 2024, ha confermato una decisa ripresa del mercato delle auto e moto storiche. (QN Motori)

Un 1-0 contro il Napoli che ha visto i salentini chiusi sì, ma in maniera ordinata. Il presidente Sticchi Damiani al Quotidiano di Puglia ha voluto proprio ribadire questi concetti e l’importanza del prossimo match contro il Verona. (Terzo Tempo Napoli)

A Bologna le auto che hanno fatto la storia

Sotto i riflettori dell’edizione 2024 la nuova Cle Cabrio, che porta nel futuro la lunga tradizione di scoperte firmate Mercedes-Benz. Presenza ufficiale di Mercedes ad Auto e Moto d’Epoca 2024. (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo immaginato di avere a disposizione 50mila euro di budget per toglierci degli sfizi, tra auto da sogno e solide realtà. Cosa può trovare un occhio esperto tra rare "special", spider sportive d'occasione e evergreen intramontabili. (Auto.it)

C’ era una volta l’auto che faceva sognare e dettava lo stile del made in Italy. E’ un viaggio insieme nella storia delle quattro ruote e dell’Italia quella in scena nei saloni della Fiera di Bologna fino a domenica 27 ottobre. (Il Sole 24 ORE)