La 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca, conclusasi a BolognaFiere il 27 ottobre 2024, ha confermato una decisa ripresa del mercato delle auto e moto storiche. L’evento…
Leggi
Auto e Moto d'Epoca, è di nuovo donne e motori a Bologna Tra i padiglioni della Fiera di Bologna, oltre alle tantissime vetture (ben 7mila, secondo i numeri ufficiali!) non…
Leggi
A Bologna le auto che hanno fatto la storia 25 ottobre 2024 C’ era una volta l’auto che faceva sognare e dettava lo stile del made in Italy. E’ un viaggio insieme nella storia delle quattro ruote e…
Leggi
Presenza ufficiale di Mercedes ad Auto e Moto d’Epoca 2024. Sotto i riflettori dell’edizione 2024 la nuova Cle Cabrio, che porta nel futuro la lunga tradizione di scoperte firmate Mercedes-Benz. Ad accompagnarla nel…
Leggi
Allo stand Lamboghini Polo Storico la scocca di una Miura S del 1968, in restauro, e una Diablo Se del 1994. Questi due modelli, oltre a essere di per sé iconici per il marchio, rappresentano esempi significativi delle attività del…
Leggi
Minuti per la lettura Non sapete cosa fare nel fine settimana e magari vi va di fare una scampagnata fino a Bologna? Perché no, tanto più che fino a domenica sera va in scena la 41° edizione di AUTO e…
Leggi
Il Museo Nicolis tra i protagonisti dell’edizione 2024 di Auto e Moto d’Epoca. Grazie alla collaborazione con Automobile Club d’Italia e ACI Storico, il Museo Nicolis espone ad Auto e Moto d’Epoca…
Leggi