Al via la 41ma edizione di Auto e Moto d’Epoca

Al via la 41ma edizione di Auto e Moto d’Epoca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud ECONOMIA

Minuti per la lettura Non sapete cosa fare nel fine settimana e magari vi va di fare una scampagnata fino a Bologna? Perché no, tanto più che fino a domenica sera va in scena la 41° edizione di AUTO e MOTO d’EPOCA, lo storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore. Una corazzata di 235.000 mq, 14 padiglioni, 4 percorsi tematici dove verranno mostrate la storia, il presente e il futuro dell’automotive. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

A chiamare i Carabinieri è stato l’autista che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo in attesa dei militari (Impresa Italiana)

L’evento ha registrato un andamento in crescita, superando le previsioni degli organizzatori e degli espositori. Tale successo è tangibile nelle vendite concluse e negli accordi stipulati durante la fiera, con evidente soddisfazione da parte di dealer e commercianti. (QN Motori)

Sotto i riflettori dell’edizione 2024 la nuova Cle Cabrio, che porta nel futuro la lunga tradizione di scoperte firmate Mercedes-Benz. Presenza ufficiale di Mercedes ad Auto e Moto d’Epoca 2024. (Il Sole 24 ORE)

A Bologna le auto che hanno fatto la storia

Un 1-0 contro il Napoli che ha visto i salentini chiusi sì, ma in maniera ordinata. Il presidente Sticchi Damiani al Quotidiano di Puglia ha voluto proprio ribadire questi concetti e l’importanza del prossimo match contro il Verona. (Terzo Tempo Napoli)

Auto e Moto d'Epoca, è di nuovo donne e motori a Bologna (Auto.it)

A Bologna le auto che hanno fatto la storia 25 ottobre 2024 C’ era una volta l’auto che faceva sognare e dettava lo stile del made in Italy. E’ un viaggio insieme nella storia delle quattro ruote e dell’Italia quella in scena nei saloni della Fiera di Bologna fino a domenica 27 ottobre. (Il Sole 24 ORE)