Lamborghini Polo Storico

Lamborghini Polo Storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Allo stand Lamboghini Polo Storico la scocca di una Miura S del 1968, in restauro, e una Diablo Se del 1994. Questi due modelli, oltre a essere di per sé iconici per il marchio, rappresentano esempi significativi delle attività del Polo Storico. La Miura mostra la parte anteriore con lastratura terminata, mentre la parte posteriore rimane ancora allo stato grezzo, priva della carrozzeria. La Diablo Se, invece, è conservata nel suo stato originale ed è arrivata dagli Stati Uniti per essere ispezionata e ottenere la certificazione di autenticità dal Polo Storico 4/9 6/9 Menu (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

A chiamare i Carabinieri è stato l’autista che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo in attesa dei militari (Impresa Italiana)

Auto e Moto d'Epoca, è di nuovo donne e motori a Bologna (Auto.it)

In occasione della quarantunesima edizione di Auto e Moto d'Epoca, in scena a BolognaFiere, Ducati espone i propri modelli presso il Padiglione 31, negli spazi dedicati alla Motor Valley. Ducati ha deciso di puntare soprattutto sulle versioni da corsa, raccontando la storia di successi che ha contraddistinto questi modelli dal 1994 al 2002. (Il Messaggero - Motori)

Come realizzare il proprio garage dei sogni con le occasioni ad Auto e Moto d'Epoca

Il presidente Sticchi Damiani al Quotidiano di Puglia ha voluto proprio ribadire questi concetti e l’importanza del prossimo match contro il Verona. La squadra di Gotti è sembrata aver dimenticato il 6-0 subito dalla Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Nella kermesse bolognese, la casa di Modena espone due cabrio di epoche diverse unite dalla stessa efficacia nell'offrire, contemporaneamente, performance e comfort. (Il Messaggero - Motori)

Abbiamo immaginato di avere a disposizione 50mila euro di budget per toglierci degli sfizi, tra auto da sogno e solide realtà. E allora abbiamo provato a fare un gioco. (Auto.it)