Mercedes ad Auto e Moto d’epoca 2024

Mercedes ad Auto e Moto d’epoca 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Presenza ufficiale di Mercedes ad Auto e Moto d’Epoca 2024. Sotto i riflettori dell’edizione 2024 la nuova Cle Cabrio, che porta nel futuro la lunga tradizione di scoperte firmate Mercedes-Benz. Ad accompagnarla nel suo debutto ad Auto e Moto d’Epoca, la 300 SL Roadster (Serie 198) che rappresenta gli anni ’50-60, 220 SE Cabriolet (Serie 111) a simboleggiare gli anni ‘60-70 e la E 320 Cabriolet (Serie 124) che si fa, invece, portavoce degli anni ‘80-90. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Allo stand Lamboghini Polo Storico la scocca di una Miura S del 1968, in restauro, e una Diablo Se del 1994. Questi due modelli, oltre a essere di per sé iconici per il marchio, rappresentano esempi significativi delle attività del Polo Storico. (Il Sole 24 ORE)

A chiamare i Carabinieri è stato l’autista che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo in attesa dei militari (Impresa Italiana)

A Bologna le auto che hanno fatto la storia 25 ottobre 2024 fino agli anni ’70 e ’80 del boom dell’industria italiana. (Il Sole 24 ORE)

Lecce, Sticchi Damiani: “La squadra mi è piaciuta”

L’evento ha registrato un andamento in crescita, superando le previsioni degli organizzatori e degli espositori. Tale successo è tangibile nelle vendite concluse e negli accordi stipulati durante la fiera, con evidente soddisfazione da parte di dealer e commercianti. (QN Motori)

Non sapete cosa fare nel fine settimana e magari vi va di fare una scampagnata fino a Bologna? Perché no, tanto più che fino a domenica sera va in scena la 41° edizione di AUTO e MOTO d’EPOCA, lo storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore. (Quotidiano del Sud)

In qualche circostanza i giallorossi sono anche ripartiti in contropiede ed hanno rischiato di far male a Meret e compagni. La squadra di Gotti è sembrata aver dimenticato il 6-0 subito dalla Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)