Auto e Moto d'Epoca, è di nuovo donne e motori a Bologna - Foto

Auto e Moto d'Epoca, è di nuovo donne e motori a Bologna - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Auto e Moto d'Epoca, è di nuovo donne e motori a Bologna Tra i padiglioni della Fiera di Bologna, oltre alle tantissime vetture (ben 7mila, secondo i numeri ufficiali!) non mancano anche tante presenze femminili chiamate a coprire diversi ruoli all'interno degli stand: abbiamo immortalato alcune di loro, eccole (Auto.it)

Su altre testate

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Grazie alla collaborazione con Automobile Club d’Italia e ACI Storico, il Museo Nicolis espone ad Auto e Moto d’Epoca 2024, quattro esemplari straordinari del Marchio del Tridente. Il Museo Nicolis tra i protagonisti dell’edizione 2024 di Auto e Moto d’Epoca. (Adnkronos)

4/9 6/9 Menu (Il Sole 24 ORE)

Mercedes ad Auto e Moto d'Epoca 2024 punta sulle cabrio. Dalla la 300 SL Roadster alla nuova CLE cabrio

In occasione della quarantunesima edizione di Auto e Moto d'Epoca, in scena a BolognaFiere, Ducati espone i propri modelli presso il Padiglione 31, negli spazi dedicati alla Motor Valley. Ducati ha deciso di puntare soprattutto sulle versioni da corsa, raccontando la storia di successi che ha contraddistinto questi modelli dal 1994 al 2002. (Il Messaggero - Motori)

Dopo aver infastidito tutti i presenti, probabilmente ubriaco, un uomo di 43 anni ha aggredito con calci e pugni l’autista di un autobus dell’ANM della linea 151. A chiamare il 112 è stato lo stesso lavoratore dell’azienda di trasporti che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo nel quartiere Poggioreale, i militari sono intervenuti prontamente in via Stadera provando a calmare il soggetto che era in evidente stato di alterazione psicofisica. (Impresa Italiana)

Lo stand di Mercedes-Benz Italia ad Auto e Moto d'Epoca, a Bologna, è dedicato alle cabriolet della stella, con modelli di ieri come la 300 SL Roadster (Serie 198), che offre uno spaccato sul periodo compreso tra gli anni '50 e '60; la 220 SE Cabriolet (Serie 111), che fotografa la produzione degli anni '60 e '70; e la E 320 Cabriolet (Serie 124) con cui il brand affrontò il mercato delle scoperte a 4 posti negli anni '80 e '90; fino ad arrivare alla nuova CLE Cabrio presente nella gamma attuale del marchio. (Il Messaggero - Motori)