Come realizzare il proprio garage dei sogni con le occasioni ad Auto e Moto d'Epoca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad Auto e Moto d'Epoca è facile perdere la testa tra gli stand degli espositori e venditori privati e la tentazione di fare follie è tanta. E allora abbiamo provato a fare un gioco. Abbiamo immaginato di avere a disposizione 50mila euro di budget per toglierci degli sfizi, tra auto da sogno e solide realtà. Cosa può trovare un occhio esperto tra rare "special", spider sportive d'occasione e evergreen intramontabili. (Auto.it)
Su altre testate
In occasione della quarantunesima edizione di Auto e Moto d'Epoca, in scena a BolognaFiere, Ducati espone i propri modelli presso il Padiglione 31, negli spazi dedicati alla Motor Valley. Protagoniste dell'appuntamento, le otto moto appartenenti alla famiglia 916 che quest'anno celebra il suo trentesimo anniversario. (Il Messaggero - Motori)
La squadra di Gotti è sembrata aver dimenticato il 6-0 subito dalla Fiorentina. In qualche circostanza i giallorossi sono anche ripartiti in contropiede ed hanno rischiato di far male a Meret e compagni. (Terzo Tempo Napoli)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
La prima Mercedes 300 SL Roadster (Corriere della Sera)
Lo stand di Mercedes-Benz Italia ad Auto e Moto d'Epoca, a Bologna, è dedicato alle cabriolet della stella, con modelli di ieri come la 300 SL Roadster (Serie 198), che offre uno spaccato sul periodo compreso tra gli anni '50 e '60; la 220 SE Cabriolet (Serie 111), che fotografa la produzione degli anni '60 e '70; e la E 320 Cabriolet (Serie 124) con cui il brand affrontò il mercato delle scoperte a 4 posti negli anni '80 e '90; fino ad arrivare alla nuova CLE Cabrio presente nella gamma attuale del marchio. (Il Messaggero - Motori)
A chiamare i Carabinieri è stato l’autista che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo in attesa dei militari (Impresa Italiana)