Maserati ad Auto e Moto d'epoca con due cabrio: Ghibli Spyder 4.7 e GranCabrio Trofeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Maserati, che è impegnata nella conservazione del suo patrimonio automobilistico mediante un servizio di assistenza esclusivo, dedicato a clienti e collezionisti del brand, che comprende anche un processo di certificazione di autenticità, prende parte, a Bologna, da oggi, fino al 27 ottobre, alla 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca. Nella kermesse bolognese, la casa di Modena espone due cabrio di epoche diverse unite dalla stessa efficacia nell'offrire, contemporaneamente, performance e comfort. (Il Messaggero - Motori)
La notizia riportata su altre testate
4/9 6/9 Menu (Il Sole 24 ORE)
La prima Mercedes 300 SL Roadster del 1955 è sotto i riflettori al padiglione 21, dove Mercedes-Benz Italia e il Mercedes-Benz Registro Italia raccontano la storia delle “scoperte” della Casa della Stella con tre modelli simbolo della guida open air: dalla 300 SL Roadster, alla 220 SE Cabriolet, alla E 320 Cabriolet; e al centro, a raccoglierne idealmente il testimone, la nuova CLE Cabrio 53 AMG. (Corriere della Sera)
Dopo aver infastidito tutti i presenti, probabilmente ubriaco, un uomo di 43 anni ha aggredito con calci e pugni l’autista di un autobus dell’ANM della linea 151. A chiamare il 112 è stato lo stesso lavoratore dell’azienda di trasporti che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo nel quartiere Poggioreale, i militari sono intervenuti prontamente in via Stadera provando a calmare il soggetto che era in evidente stato di alterazione psicofisica. (Impresa Italiana)
Cosa può trovare un occhio esperto tra rare "special", spider sportive d'occasione e evergreen intramontabili. Abbiamo immaginato di avere a disposizione 50mila euro di budget per toglierci degli sfizi, tra auto da sogno e solide realtà. (Auto.it)
In occasione della quarantunesima edizione di Auto e Moto d'Epoca, in scena a BolognaFiere, Ducati espone i propri modelli presso il Padiglione 31, negli spazi dedicati alla Motor Valley. Protagoniste dell'appuntamento, le otto moto appartenenti alla famiglia 916 che quest'anno celebra il suo trentesimo anniversario. (Il Messaggero - Motori)
La 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca, conclusasi a BolognaFiere il 27 ottobre 2024, ha confermato una decisa ripresa del mercato delle auto e moto storiche. (QN Motori)