Calciomercato: Spinazzola a un passo dal Napoli. Contratto biennale per l'ex romanista

Il Napoli è al lavoro per consegnare i primi nuovi volti ad Antonio Conte . Tra questi ci sarà anche Leonardo Spinazzola con molta probabilità, tanto che, viene scritto, nelle prossime ore può arrivare l'annuncio dell'esterno che il 30 giugno si è svincolato dalla Roma. I contatti col suo entourage sono costanti e nelle ultime ore c'è stato un ulteriore avvicinamento, con le parti che stanno lavorando alla stesura di un contratto biennale . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito, Leonardo Spinazzola sarebbe sul punto di unirsi Napoli su un trasferimento gratuito. Secondo Sky Sport Italia e La Gazzetta dello Sport, Spinazzola è pronto a trasferirsi al Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto Roma (it.football-italia.net)

MERCATO SPINAZZOLA CONTE – Dopo cinque stagioni, Leonardo Spinazzola ha annunciato il suo addio alla Roma dedicando un emozionante messaggio social ai suoi ormai ex tifosi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, si ripresenta l’occasione per Conte di convolare a nozze con il laterale mancino, già corteggiato più volte nel tempo. (RomaNews)

Alla guida dell’Inter, pareggia nella sua Lecce e perde punti importanti nei confronti della Juventus capolista. Inoltre, pochi giorni prima dell’1-1 al Via del Mare, l’allenatore vede sfumare lo scambio con la Roma che gli avrebbe permesso di accogliere Leonardo Spinazzola, con Matteo Politano che sarebbe tornato ai giallorossi, dove si è formato. (La Gazzetta dello Sport)

Spinazzola, affare in chiusura: fissate visite mediche e firma del contratto

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione della SSC Napoli targata Antonio Conte. Ad inizio settimana prossima ci sarà infatti il raduno degli azzurri al centro tecnico di Castel Volturno a cui seguirà poi la partenza l'11 luglio direzione Dimaro. (CalcioNapoli24)

Net e condotta da Roberto Stanzione 'Uanm Che Mercato' è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio rispondendo ad alcune domande.... Durante la trasmissione estiva in onda su CasaNapoli. (Virgilio)

Spinazzola potrebbe seguire lo stesso iter e cominciare, dunque, sin dal primo giorno la preparazione estiva nella Val di Sole. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin: lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. (CalcioNapoli1926.it)