Leonardo Spinazzola pronto per unirsi al Napoli

Leonardo Spinazzola, l'ex esterno sinistro della Roma, è pronto per unirsi al Napoli. Secondo le dichiarazioni rilasciate dal giornalista e direttore Valter DeMaggio a Radio Kiss Kiss Napoli, l'annuncio ufficiale è previsto nelle prossime 48 ore, subito dopo le visite mediche.

Spinazzola è entusiasta di questa nuova avventura con l'allenatore Antonio Conte, che aveva già mostrato interesse per lui ai tempi dell'Inter. Il calciatore sarà a Dimaro con Conte, pronti per iniziare la preparazione per la nuova stagione.

Antonio Tempestilli, ex dirigente della Roma, ha commentato il possibile ingaggio di Spinazzola da parte del Napoli durante 'Forza Napoli Sempre', una trasmissione su Radio Marte. Ha sottolineato che l'arrivo di Conte a Napoli è un mix positivo e che l'allenatore avrà sicuramente chiesto garanzie prima di accettare l'incarico.

Ieri c'è stato un incontro a Milano con l'entourage di Alessandro Buongiorno, un altro possibile nuovo acquisto per il Napoli. Oggi è previsto un nuovo incontro tra le parti, che adesso sono molto più vicine. Il ds del Napoli, Giovanni Manna, e l’agente del calciatore, Giuseppe Riso, si sono incontrati ieri sera in un ristorante di Milano.

Durante la trasmissione 'Uanm Che Mercato' su CasaNapoli.Net, il giornalista Paolo Del Genio ha definito l'acquisto di Spinazzola un ottimo colpo per il Napoli. Questa mossa potrebbe segnare l'inizio di una stagione promettente per la squadra azzurra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo