Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: "Ha accettato biennale del Napoli"

Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: Ha accettato biennale del Napoli
Tutto Napoli SPORT

Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: "Ha accettato biennale del Napoli" Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. Con Rafa Marin in attesa solo dell'annuncio ufficiale, il club azzurro si è portato avanti con Leonardo Spinazzola, al punto che secondo l'edizione odierna di Repubblica il difensore, svincolatosi dalla Roma e dunque libero di firmare con altro club, dovrebbe essere già a Dimaro l'11 luglio, primo giorno di ritiro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dettagli da sistemare nella trattativa con gli agenti di Leonardo Spinazzola. Il Napoli conta di chiudere nei prossimi giorni. (AreaNapoli.it)

La giornata di ieri è stata molto importante per il Napoli che ha portato avanti diverse trattative e contatti in merito a quelle che sono gli ultimi movimenti che si sono registrati. Le ultimissime notizie oggi sulle trattative che sta portando avanti il club azzurro deciso a chiudere colpi di un certo livello in ogni zona del campo. (CalcioNapoli24)

Nelle scorse ore - riferisce la redazione di Sky Sport - c’è stato un nuovo incontro tra le parti. Spinazzola-Napoli, nuovo incontro: parti vicine ma manca accordo totale (Tutto Napoli)

Conte-Spinazzola: un matrimonio atteso quattro anni - Roma news

Manca circa una settimana all’inizio della prossima stagione per il nuovo Napoli di Antonio Conte, che si prepara a lanciare una vera e propria rivoluzione. Non solo dal punto di vista tattico, visto che i partenopei lasceranno dopo molti anni lo schieramento difensivo a quattro (con il passaggio alla difesa a tre, ndr), ma soprattutto dal punto di vista dell’interpretazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manca ancora qualche ultimo dettaglio riguardo il contratto che lo legherà al suo nuovo club ma dopo il saluto che ha fatto oggi alla piazza romana, in cui ha ringraziato società e tifosi per gli anni trascorsi in giallorosso, si può dire che ormai è ad un passo dal Napoli (Corriere della Sera)

Era il gennaio 2020, il mondo ancora non conosceva gli effetti di una pandemia globale (o per lo meno non ci aveva ancora fatto i conti sul serio), ma Antonio Conte si era già messo sulle tracce di Leonardo Spinazzola (RomaNews)