Calciomercato Napoli, ultime notizie oggi: è quasi fatta per Spinazzola

Calciomercato Napoli, ultime notizie oggi: è quasi fatta per Spinazzola
ilmattino.it SPORT

Gli incontri si moltiplicano, le distanze si riducono e le firme si avvicinano. Funziona così in pieno calciomercato. Funziona così sopratutto con un direttore come Giovanni Manna: il giovane dirigente del Napoli parla, tratta, contatta e prepara i contratti. Il tutto su indicazioni specifiche di Antonio Conte con cui è in stretto e perenne contatto. Il nuovo tecnico del Napoli ha dato delle priorità e le ha anche espresse a chiare lettere a Palazzo Reale (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è ormai sempre più vicino ad acquistare, a parametro zero, Leonardo Spinazzola. L’esterno numero 37, che nei giorni scorsi ha sancito ufficialmente il suo addio alla Roma dopo la scadenza del contratto, è uno dei colpi individuati da Antonio Conte e Giovanni Manna per il nuovo progetto dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Spinazzola, parti sempre più vicine Il Napoli e Leonardo Spinazzola sono sempre più vicini, ma manca ancora l'ultimo step. Dopo l'addio alla Roma, il laterale classe 1993 sta trattando con il club azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. Con Rafa Marin in attesa solo dell'annuncio ufficiale, il club azzurro si è portato avanti con Leonardo Spinazzola, al punto che secondo l'edizione odierna di Repubblica il difensore, svincolatosi dalla Roma e dunque libero di firmare con altro club, dovrebbe essere già a Dimaro l'11 luglio, primo giorno di ritiro. (Tutto Napoli)

Il Napoli ora mette la freccia, contratto pronto per Spinazzola

Il Napoli al lavoro per accontentare le richieste di Antonio Conte: il tecnico vuole un suo ex giocatore in azzurro (ControCalcio.com)

De Laurentiis ha intensificato nelle ultime ore i contatti con i suoi agenti per definire i dettagli dell'accordo biennale con cui il Campione di Euro 2020 si legherà al sodalizio partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

A metà gennaio del 2020, Antonio Conte vive una settimana molto turbolenta. Alla guida dell’Inter, pareggia nella sua Lecce e perde punti importanti nei confronti della Juventus capolista. (La Gazzetta dello Sport)