Un altro ex bianconero alla corte di Conte: il voltafaccia inaspettato fa infuriare a morte i tifosi juventini

Un altro ex bianconero alla corte di Conte: il voltafaccia inaspettato fa infuriare a morte i tifosi juventini
Abruzzo Cityrumors SPORT

Conte vuole portare a Napoli un altro ex giocatore della Juventus. I tifosi della Vecchia Signora però non gradiscono la cosa. C’è da costruire il Napoli della prossima stagione e Antonio Conte, c’è da giurarci, non lesinerà impegno nel plasmare a propria immagine e somiglianza la squadra azzurra, cercando di trasformare in un collettivo organizzato quella che lo scorso anno troppo spesso è parsa un’armata Brancaleone priva di identità di gioco. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Una gerarchia che, tra alti e bassi dovuti anche allo stop per la pandemia, si riproporrà anche al termine della stagione. Alla guida dell’Inter, pareggia nella sua Lecce e perde punti importanti nei confronti della Juventus capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli è vicino a Leonardo Spinazzola e Mario Hermoso. Affari difficili, molto difficili, perché non è mai facile trovare l’intesa economica su basi ragionevoli con chi, come l’ex Roma e l’ex Atletico Madrid, si ritrova libero da vincoli contrattuali e può dunque negoziare il proprio futuro alzando le pretese. (Tutto Napoli)

MERCATO SPINAZZOLA CONTE – Dopo cinque stagioni, Leonardo Spinazzola ha annunciato il suo addio alla Roma dedicando un emozionante messaggio social ai suoi ormai ex tifosi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, si ripresenta l’occasione per Conte di convolare a nozze con il laterale mancino, già corteggiato più volte nel tempo. (RomaNews)

Spinazzola-Napoli, manca ancora l'accordo finale: le ultime

Sky Sport fornisce nuove notizie sul futuro di Spinazzola, terzino che si p appena svincolato dalla Roma e che potrebbe approdare presto al Napoli a parametro zero. E' lui il giocatore scelto da Conte per rinforzare le corsie esterne in vista della prossima stagione. (Napoli Magazine)

Manca circa una settimana all’inizio della prossima stagione per il nuovo Napoli di Antonio Conte, che si prepara a lanciare una vera e propria rivoluzione. Non solo dal punto di vista tattico, visto che i partenopei lasceranno dopo molti anni lo schieramento difensivo a quattro (con il passaggio alla difesa a tre, ndr), ma soprattutto dal punto di vista dell’interpretazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Spinazzola muove altri passi in direzione Napoli, però rimangono dei nodi da sciogliere prima di poter dare per fatta l'operazione. Come spiegato dalla redazione di Sky Sport, nella giornata di martedì 2 luglio c’è stato un nuovo incontro con il procuratore dell'esterno ex Roma. (AreaNapoli.it)