Lo ritrova da ex a Napoli: Conte lo vuole

Lo ritrova da ex a Napoli: Conte lo vuole
ControCalcio.com SPORT

Il Napoli al lavoro per accontentare le richieste di Antonio Conte: il tecnico vuole un suo ex giocatore in azzurro E’ un Napoli ambizioso, quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con Antonio Conte al timone. Per gli azzurri c’è da riscattare una annata fallimentare sotto tutti i punti di vista e ci si affida alla guida dell’ex tecnico di Juventus, Inter e Nazionale per riuscire nell’intento. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo tecnico del Napoli ha dato delle priorità e le ha anche espresse a chiare lettere a Palazzo Reale. Funziona così sopratutto con un direttore come Giovanni Manna: il giovane dirigente del Napoli parla, tratta, contatta e prepara i contratti. (ilmattino.it)

Le ultimissime notizie oggi sulle trattative che sta portando avanti il club azzurro deciso a chiudere colpi di un certo livello in ogni zona del campo. Il Napoli lavora per un nuovo acquisto con il ds Manna e il nuovo allenatore Antonio Conte, decisivo anche lui sempre in ogni trattativa. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. Con Rafa Marin in attesa solo dell'annuncio ufficiale, il club azzurro si è portato avanti con Leonardo Spinazzola, al punto che secondo l'edizione odierna di Repubblica il difensore, svincolatosi dalla Roma e dunque libero di firmare con altro club, dovrebbe essere già a Dimaro l'11 luglio, primo giorno di ritiro. (Tutto Napoli)

Notizie SSC Napoli, Conte può esultare: due annunci prima di Dimaro

Dettagli da sistemare nella trattativa con gli agenti di Leonardo Spinazzola. Il Napoli conta di chiudere nei prossimi giorni. (AreaNapoli.it)

Leonardo Spinazzola è sempre più vicino al Napoli, ma manca ancora l'ultimo step per la fumata bianca. Leonardo Spinazzola è sempre più vicino al Napoli, ma manca ancora l'ultimo step per la fumata bianca. (Tutto Napoli)

Il Napoli è scatenato sul mercato: due calciatori sembrano ormai a pochi passi dal vestire la maglia azzurra, con Antonio Conte che può contare su due nuovi innesti prima di Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)