Spinazzola, l'annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore

Spinazzola, l'annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tuttomercatoweb ha riportato pochi minuti fa alcuni interessanti aggiornamenti in merito al possibile approdo al Napoli di Leonardo Spinazzola, esterno libero sul mercato dopo la scadenza del suo contratto con la Roma. De Laurentiis ha intensificato nelle ultime ore i contatti con i suoi agenti per definire i dettagli dell'accordo biennale con cui il Campione di Euro 2020 si legherà al sodalizio partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: "Ha accettato biennale del Napoli" (Tutto Napoli)

Nelle scorse ore - riferisce la redazione di Sky Sport - c’è stato un nuovo incontro tra le parti. Spinazzola-Napoli, nuovo incontro: parti vicine ma manca accordo totale (Tutto Napoli)

C’è da costruire il Napoli della prossima stagione e Antonio Conte, c’è da giurarci, non lesinerà impegno nel plasmare a propria immagine e somiglianza la squadra azzurra, cercando di trasformare in un collettivo organizzato quella che lo scorso anno troppo spesso è parsa un’armata Brancaleone priva di identità di gioco. (Abruzzo Cityrumors)

Due acquisti a parametri zero (molto esperti): una grande novità con Conte

Sky Sport fornisce nuove notizie sul futuro di Spinazzola, terzino che si p appena svincolato dalla Roma e che potrebbe approdare presto al Napoli a parametro zero. L'esterno, infatto, sembra essere sempre più vicino al Napoli, i contatti sono costanti per trovare l'intesa economica. (Napoli Magazine)

Dettagli da sistemare nella trattativa con gli agenti di Leonardo Spinazzola. Il Napoli conta di chiudere nei prossimi giorni. (AreaNapoli.it)

Sull’esterno ex Roma e sul centrale liberatosi dai Colchoneros, il Napoli è da tempo molto vigile. Il Napoli è vicino a Leonardo Spinazzola e Mario Hermoso. Affari difficili, molto difficili, perché non è mai facile trovare l’intesa economica su basi ragionevoli con chi, come l’ex Roma e l’ex Atletico Madrid, si ritrova libero da vincoli contrattuali e può dunque negoziare il proprio futuro alzando le pretese. (Tutto Napoli)