Non solo Buongiorno: nuovo incontro per Spinazzola, vicino il doppio colpo

Non solo Buongiorno: nuovo incontro per Spinazzola, vicino il doppio colpo
Tutto Napoli SPORT

Non solo Buongiorno: nuovo incontro per Spinazzola, vicino il doppio colpo Ieri l’incontro a Milano con l’entourage di Alessandro Buongiorno, oggi è previsto un nuovo incontro tra le parti, che adesso sono molto più vicine Ieri l’incontro a Milano con l’entourage di Alessandro Buongiorno, oggi è previsto un nuovo incontro tra le parti, che adesso sono molto più vicine. Ieri sera in un ristorante di Milano si sono incontrati il ds del Napoli, Giovanni Manna, e l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ un Napoli ambizioso, quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con Antonio Conte al timone. Per gli azzurri c’è da riscattare una annata fallimentare sotto tutti i punti di vista e ci si affida alla guida dell’ex tecnico di Juventus, Inter e Nazionale per riuscire nell’intento. (ControCalcio.com)

A metà gennaio del 2020, Antonio Conte vive una settimana molto turbolenta. Inoltre, pochi giorni prima dell’1-1 al Via del Mare, l’allenatore vede sfumare lo scambio con la Roma che gli avrebbe permesso di accogliere Leonardo Spinazzola, con Matteo Politano che sarebbe tornato ai giallorossi, dove si è formato. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Sky Sport Italia e La Gazzetta dello Sport, Spinazzola è pronto a trasferirsi al Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto Roma. Le due parti si sono incontrate nuovamente nelle scorse ore, e l'accordo tra il club e il procuratore del giocatore, Davide Lippi, è vicino. (it.football-italia.net)

Spinazzola saluta ufficialmente la Roma, adesso può firmare per il Napoli

Sulla Gazzetta dello Sport, Salvatore Malfitano scrive di contatti proficui tra lo svincolato Spinazzola, esterno ex Roma, e il Napoli. Ci sarebbe già una bozza di contratto, si lavora per delineare la formula. (IlNapolista)

Net e condotta da Roberto Stanzione 'Uanm Che Mercato' è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio rispondendo ad alcune domande.... Durante la trasmissione estiva in onda su CasaNapoli. (Virgilio)

Manca ancora qualche ultimo dettaglio riguardo il contratto che lo legherà al suo nuovo club ma dopo il saluto che ha fatto oggi alla piazza romana, in cui ha ringraziato società e tifosi per gli anni trascorsi in giallorosso, si può dire che ormai è ad un passo dal Napoli (Corriere della Sera)